Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social (FOTO)
Napoli concentrato sulla sfida di Udine, il club svela l'obiettivo sui social () Bel post del club partenopeo in vista della gara di domani contro l'Udinese: fischio di inizio alle ore 18. La SSC Napoli su Instagram ha pubblicato un video relativo al viaggio degli azzurri verso Udine, alla vigilia della sfida di campionato contro l'Udinese di mister Kosta Runiaic. Antonio Conte dovrà fare a meno, come è noto, dell'infortunato Kvaratskhelia. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Cosa ci hanno lasciato le due partite perse contro la Lazio: zero punti in classifica e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Come si riparte? Sempre nello stesso modo: lavorando, come dopo una vittoria", ha detto in maniera fin troppo lapidaria il tecnico del Napoli, avvicinandosi con apparente tensione alla trasferta di Udine (la Repubblica)
In casa Napoli, invece, una sola novità (forzata) per Conte rispetto alla sfida contro la Lazio: a sinistra, al posto dell'infortunato Kvaratskhelia, pronto David Neres Sabato alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium scendono in campo Udinese-Napoli. (Sky Sport)
"Estrema concretezza, nessuna voglia di scherzare, concentrazione densa e incipit crudo e pratico. Serio, telegrafico ed appena 8 minuti di conferenza: il messaggio lanciato da Conte (Tutto Napoli)
Un Conte davvero telegrafico. Chissà se segno di nervosismo e voglia di evitare troppe domande o, come si augurano i tifosi, voglia di lasciar spazio al campo? Di seguito quanto scrive nell’edizione odierna il quotidiano sportivo. (Terzo Tempo Napoli)
Gli infortuni e le defezioni in casa Udinese invece, lasciano a Runjaic la possibilità di fare di necessità virtù cambiando ancora pelle alla formazione bianconera. La certezza è la coppia d'attacco composta da Lucca e Thauvin (11 gol in due) che proverà a bucare la migliore difesa del campionato domani pomeriggio al Bluenergy Stadium di Udine. (ilmattino.it)
“La mentalità deve continuare a crescere e le cadute devono rafforzare questa mentalità, domani vedremo che tipo di risposta avremo, se uno step in avanti o se siamo rimasti uguali. Il campionato italiano si è alzato di livello e tutti fanno fatica contro tutti, non ci sono partite semplici o posti già predefiniti per come ti chiami“. (Europa Calcio)