Parlamentare aggredito a Napoli, scarcerato il 26enne indagato

Parlamentare aggredito a Napoli, scarcerato il 26enne indagato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
anteprima24.it INTERNO

Sarà scarcerato ma rimane indagato a piede libero l’aggressore del parlamentare Francesco Emilio Borrelli, picchiato sabato scorso nel centro di Napoli, precisamente a Forcella. A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall’avvocato Bernardo Scarfò e dall’avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A deciderlo è stato il gip di Napoli: il 26enne Emmanuele Frezza, difeso dall'avvocato Bernardo Scarfò e dall'avvocato Annamaria Trivoluzzi, rimane indagato a piede libero per oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale e per lesioni nei confronti del deputato Borrelli e di un medico. (ilmattino.it)

Napoli, il deputato di Alleanza Verdi Francesco Borrelli aggredito a Forcella. Pugni in faccia e sputi in via Sant’Arcangelo a Baiano. Intervengono diverse pattuglie della polizia. Colpiti agenti e operatori del 118. (La Repubblica)

8 Scarcerato il 26enne che ha aggredito il parlamentare Francesco Emilio Borrelli (Avs) nel pomeriggio di sabato 7 dicembre scorso. Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra si trovava in via Sant'Arcangelo a Baiano, nella zona di Forcella, per documentare il fenomeno della sosta selvaggia, quando era stato aggredito da un gruppo di persone. (Fanpage.it)

Un arresto e quattro denunce per l’aggressione a Borrelli: “Ma io non intendo fermarmi”

Adnkronos Font +: Stampa (OKMugello - News dal Mugello)

Forse avrei dovuto protestare, ma l’idea di rischiare un gesto di ritorsione, come trovare le ruote bucate, mi ha scoraggiato. Il 20 novembre mi sono recato all’Ospedale Cardarelli con il mio scooter. (Corriere della Sera)

Francesco Emilio Borrelli insegue un uomo in strada e filma la scena col suo telefonino in diretta. «Si fermi, lei fa il parcheggiatore abusivo per conto di un garage legato alla camorra». (La Repubblica)