Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo"

Taremi conquista l'Inter, Inzaghi e staff colpiti: "Chi l'ha visto da vicino racconta questo" Il valore del giocatore era ben noto già prima dei suoi primi allenamenti con l'Inter, ma Mehdi Taremi ad Appiano è stata la miglior sorpresa di questo inizio di ritiro pre stagionale nerazzurro. La Gazzetta dello Sport racconta delle prime impressioni che ha regalato il Re di Persia, come era soprannominato al Porto: "un ragazzo umile, disponibile, sveglio, affamato, capace di farsi apprezzare dal gruppo ma soprattutto da Inzaghi e dal suo staff". (L'Interista)

Ne parlano anche altri giornali

Il suo arrivo nel corso di questa estete non ha suscitato entusiasmo, ma nel corso del ritiro nerazzurro Taremi ha fatto intravedere ottime cose. Tirare le somme a fine luglio è un esercizio complicato e che spesso porta a giudizi affrettati, ma una cosa la si può dire senza remore: fin qui, nell’estate dell’Inter, il giocatore che probabilmente ha strappato più consensi di tutti è Mehdi Taremi (Goal Italia)

No, Taremi non si è già preso l’Inter. Ma non poteva partire meglio (TUTTO mercato WEB)

"L’iraniano sta strappando consensi: due gol al Lugano il 17 luglio e un altro alla Pergolettese ieri pomeriggio, nel test vinto 2-1 dai nerazzurri (di Salcedo la seconda rete). (fcinter1908)

Inter, Taremi non perde tempo. Inzaghi sorride: livello di pericolosità alzato in attacco

MACCHINA – Luigi Garzya non ha dubbi sulla forza dei nerazzurri ed esprime il suo pensiero su Tmw Radio: «È una macchina quasi perfetta. Sono forti in tutti i reparti, hanno comprato le pedine giuste, dei ricambi che sono titolari. (Inter-News)

Genoa-Inter è la gara di apertura del prossimo campionato di Serie A, con i nerazzurri che scenderanno in campo con le due stelle sulla maglia e da campioni d’Italia. Tra i rientri dalle nazionali e il lavoro in ritiro, il probabile undici di Simone Inzaghi è già quasi ‘obbligato’. (Inter-News)

Ottime indicazioni per Inzaghi da Taremi anche nella seconda uscita. L'attaccante ex Porto è andato ancora in gol e ha convinto nuovamente per la prestazione offerta. Si candida a essere una risorsa importante per l'attacco di Inzaghi. (fcinter1908)