Massimo Lopez, il video social dopo l'incidente: "Qualche frattura, poteva andare peggio"

Massimo Lopez, il video social dopo l'incidente: "Qualche frattura, poteva andare peggio" Il comico e attore Massimo Lopez, travolto a Roma da un motorino il cui conducente non si è fermato a prestare soccorso, ha ringraziato su Instagram i fan per l'affetto dimostrato. "Tutti quelli che mi hanno scritto, telefonato, mandato messaggi di solidarietà per sapere della mia salute. Ho avuto solo qualche piccola frattura al naso e alla mano ma per il resto è andata veramente di lusso, poteva essere anche peggio - sottolinea l'attore che fino a ieri era in scena con Tullio Solenghi al Teatro Olimpico in 'Dove eravamo rimasti' - Per fortuna è andata bene, il numero di targa è stato preso, denuncia fatta" Instagram 00:52 (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Massimo Lopez riappare dopo essere stato investito in strada da una moto ‘pirata’. E’ accaduto a Roma, nel quartiere Flaminio, venerdì scorso. Nella mattinata di oggi, 2 dicembre, il comico 72enne in un breve video condiviso sul suo account Instagram ringrazia tutti quelli che gli hanno dimostrato affetto attraverso innumerevoli messaggi. (Gossip News)

L'attore Massimo Lopez è stato coinvolto in un incidente venerdì 29 novembre a Roma, nel quartiere Flaminio: un motociclista, probabilmente a causa della velocità, ha perso il controllo del mezzo che è finito contro Lopez, a piedi con un gruppo di amici dopo lo spettacolo di cui è protagonista assieme a Tullio Solenghi al Teatro Olimpico (Corriere TV)

Massimo Lopez investito a Roma da un pirata della strada: frattura al naso e mano lussata

Lopez stava camminando con alcuni colleghi e amici. Paura per Massimo Lopez, coinvolto in un incidente stradale a Roma: il noto attore, in scena in questi giorni al Teatro Olimpico con «Dove eravamo rimasti» assieme a Tullio Solenghi, è stato travolto venerdì sera 29 novembre al termine dello spettacolo vicino a piazza Gentile da Fabriano, zona lungotevere Flaminio, dopo aver lasciato il teatro. (Corriere Roma)