Lo scrittore ungherese Gergely Homonnay trovato morto a Roma in un circolo sportivo
Si è spento a Roma per cause ancora da accertare con precisione Gergely Homonnay, 46enne scrittore di origini ungheresi, noto nel suo Paese anche per essersi speso, nel 2018, in una campagna affinché il governo aprisse ai diritti civili
È stato trovato morto in un circolo sportivo in zona San Giovanni, dove forse aveva trascorso la notte di Capodanno.
Ne parlano anche altre fonti
Acquisiti anche i tabulati delle sue utenze telefoniche e delle chat per ricostruire il giro di conoscenze dello scrittore. Roma, 3 gennaio 2022 - Il corpo senza vita dello scrittore ungherese Gergely Homonnay, 46 anni, è stato trovato il primo gennaio in un bagno turco in un circolo di San Giovanni a Roma alle 12.30 circa, anche se la notizia è stata diffusa solo nella tarda serata di ieri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
A cura di Alessia Rabbai. Gergely Homonnay. Sulla morte di Gergely Homonnay gli inquirenti sono alla ricerca dello spacciatore che gli avrebbe venduto la sostanza stupefacente. L’ipotesi è che a uccidere lo scrittore ungherese sia stata la droga. (Fanpage.it)
Lo scrittore aveva 52 anni ed è stato trovato morto all’alba di Capodanno nel bagno turco di un club privato di via Pontremoli, nel quartiere San Giovanni, a Roma. Il pm Luca Guerzoni ha disposto l’autopsia che sarà effettuata all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata domani. (L'HuffPost)
Ho trascorso 4-5 giorni prima di Natale con lui ed Erzsi (un'amica, ndr) a Roma, abbiamo intrecciato molti progetti comuni. Nel fascicolo aperto a piazzale Clodio si procede per l'ipotesi di morte come conseguenza di altro reato (AGI - Agenzia Italia)
Gergely Homonnay, scrittore ungherese ed attivista per i diritti civili nel proprio paese, è stato trovato privo di vita nei locali di un'associazione culturale romana, nel quartiere San Giovanni. tragedia. (Sputnik Italia)
La foto del gatto tigrato di Gergyl Homonnay campeggia sulla pagina Facebook dello scrittore ungherese trovato morto in un bagno turco a San Giovanni , stroncato forse - secondo gli investigatori - da un micidiale mix farmaci-droga. (Corriere della Sera)