Agente Bonaventura: “La Fiorentina è stata irrispettosa”

AGENTE BONAVENTURA FIORENTINA – Intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva, Enzo Raiola è tornato sull’addio a parametro zero dalla Fiorentina del suo assisito Giacomo Bonaventura. Così il procuratore dell’esperto centrocampista: “Sulla Nazionale ho già detto quello che penso e non voglio aggiungere altro. Lasciamo indietro l’amaro ricordo di quella partita. L’addio a zero? Noi ci aspettavamo tutt’altro dalla Fiorentina e lo confermo. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri media

Ospite ai microfoni di Radio Sportiva, il procuratore di Jack Bonaventura Enzo Raiola ha parlato dell'interessamento della Juventus per il suo assistito, confermando che a gennaio i bianconeri avevano provato a portarlo a Torino: "È stata una pista percorribile in inverno, perchè Giuntoli aveva fatto un'esplicita richiesta per lui, di fronte alla quale però il no della Fiorentina è stato categorico. (Bianconera News)

Siamo ancora all’inizio del calciomercato estivo, mai i piani dei club si stanno già definendo con maggiore chiarezza, e soprattutto si sta chiarendo quali obiettivi sono realistici e quali no. C’è infatti chi, dopo le ultime novità, sarà costretto a cambiare i propri piani. (Minuti Di Recupero)

Un'altra neopromossa sul giocatore Terminato il contratto con la Fiorentina, per Giacomo Bonaventura è tempo di pensare alla prossima avventura. Anche l'Atalanta starebbe pensando ad un suo ritorno in squadra in vista della stagione e dell'impegno anche in Champions League, ma non è certo l'unica squadra ad essersi informata con il suo entourage per quanto riguarda la prossima stagione, come riporta Tuttomercatoweb. (fiorentinanews.com)

QUATTRO SQUADRE DI SERIE A SU BONAVENTURA

L'agente di Bonaventura: "Juventus a gennaio? La pista era concreta, Giuntoli lo voleva. E alla fine abbiamo accettato perché la squadra si giocava tanto" (Viola News)

«Rimarrai per sempre parte della storia viola», il p… (La Repubblica Firenze.it)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)