Matteo Berrettini: la rivincita dell'eroe neorealista del tennis italiano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Neorealista perché si è rialzato dopo essere caduto: un po' per colpa sua, un po' perché il fato, invece di aiutarlo, ha deciso di accanirsi contro di lui non perdonandogli nemmeno il più piccolo degli errori commessi. Sarebbe estremamente naif togliere importanza al contributo di Jannik Sinner, signore e dominatore assoluto della stagione tennistica 2024. Senza di lui l'Italia non avrebbe vinto le ultime due edizioni della Coppa Davis (Diretta)
Su altre testate
foto di Maurizio Borsari L'Italia ha vinto la Coppa Davis, Berrettini e Sinner sono stati protagonisti assoluti di questa impresa. I due azzurri sono una coppia inseparabile tanto da essere soprannominati i "Sinnettini", danno spettacolo dentro e fuori dal campo e quanto successo in conferenza ne è la prova... (La Lazio Siamo Noi)
L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". Guarda l'intervista a Berrettini e Sinner a SuperTennis dopo la vittoria in Coppa Davis (SuperTennis)
Sinner si emoziona: "Nessuno è una macchina". Berrettini: "E' umano anche lui" (Eurosport IT)
L'anno scorsoi l campione altoatesino diceva all'amico: "Vorrei vincerla con te in campo". Il desiderio si è avverato, ci sono riusciti al primo tentativo (Tiscali)
Matteo Berrettini è tornato a parlare con Sportmediaset il giorno dopo il trionfo in Coppa Davis: “Non sono solo le Finals mie e di Sinner ma di tutta l’Italia perché alla fine abbiamo la fortuna di avere una squadra lunghissima”. (Sportal)
1.05 A cura di Fabrizio Rinelli (Fanpage.it)