Nuovo stop per il Maximall: apertura al pubblico posticipata al 7 dicembre

Nuovo stop per il Maximall: apertura al pubblico posticipata al 7 dicembre Un’altra battuta d’arresto per l’apertura del più grande centro commerciale del Sud Italia. A poche ore dall’inaugurazione prevista per domani, 27 novembre, il Maximall Pompeii ha annunciato un nuovo slittamento, fissando la data al 7 dicembre. La causa del rinvio è un guasto alla centrale termica, che ha provocato allagamenti e danni alla galleria commerciale. (Positanonews)

Su altri media

Torre Annunziata ( Napoli) . Ancora un fatto di cronaca sul Maximall di Pompei che si dovrebbe inaugurare domani, dopo la caduta dal tetto qualche giorno fa di un operaio , pure la rottura di una tubatura. (Positanonews)

A determinare il rinvio, in base a quanto comunicato ufficialmente dalla società Irgen Re, sono state delle problematiche tecniche verificatesi oggi. "Stamattina la centrale termica, per un problema causato dal soggetto terzo gestore - non imputabile alla Irgen - ha generato una pressione anomala nell'impianto idronico posto a servizio della galleria commerciale e dei negozi causando la rottura di alcuni tratti terminali delle condotte che hanno arrecato allagamenti e danni in galleria ed in alcune unità", spiega la Irgen Re in un comunicato. (Il Corrierino)

A cura di Valerio Papadia Era tutto pronto per l'apertura del centro commerciale Maximall Pompeii, a Torre Annunziata, nella provincia di Napoli, annunciato come uno dei centri commerciali più grandi del Sud Italia: l'apertura al pubblico era prevista, infatti, per domani, giovedì 28 novembre. (Fanpage.it)

Maximall Pompeii a Torre Annunziata, apertura 7 dicembre: da ex feudo dei clan a oasi di relax

Eppure in nottata è spuntata una notizia sui social ufficiali del nuovo centro commerciale: «Siamo costretti a rimandare l’opening di MaxiMall Pompeii. Un'area immensa, a Torre Annunziata, di 200mila metri quadrati, di cui 50 al chiuso, era pronta ad accogliere migliaia di persone in uno dei più grandi del Sud. (ilmattino.it)

– Grave incidente sul lavoro nel cantiere del nuovo centro commerciale Maximall a Torre Annunziata (Napoli): un operaio di 29 anni è ricoverato dopo essere stato travolto dai frammenti di una tettoia ceduta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attesa è quasi finita: taglio del nastro rinviato al 7 dicembre per il «Maximall Pompeii», ma questa sera aprirà in anteprima le sue porte ai giornalisti, influencer, alcune personalità politiche e ai vincitori del concorso indetto sul suo sito per far scoprire i dettagli del polo dedicato allo shopping e all'intrattenimento. (ilmattino.it)