Sky alza il sipario sulla Champions: dirigenti e vip protagonisti a Milano tra inno e coppa
“A sky full of stars”, cantano i Coldplay. Piena di stelle sarà anche il cielo delle nuove coppe europee e in particolare della nuova Champions League, pronta a partire martedì 17 settembre con le prime sfide. Gare che saranno in esclusiva per il 90% su Sky e in streaming su Now, che ieri sera ha svelato i suoi piani per quello che sarà “il più grande spettacolo del mondo”. E per alzare il sipario sulla nuova stagione, a Milano si sono ritrovati per una sera campioni e leggende che saranno protagonisti su Sky, ma anche dirigenti dei club che scenderanno in campo così come tanti vip. (Calcio e Finanza)
La notizia riportata su altre testate
Si tratta comunque di incontri di cartello, almeno per quanto riguarda la prima parte di stagione: s’inizia la prossima settimana, mercoledì 18, con il nuovo Psg orfano di Mbappè che affronta la rivelazione del campionato spagnolo Girona. (La Stampa)
Torna la Champions League e Sky Sport presenta la nuova squadra che seguirà le vicende delle cinque italiane impegnate. Previste serate dedicate per la pay-tv, con Federica Masolin che condurrà Champions League Show, lo studio pre e postpartita con le leggende del calcio che compongono la squadra di Sky Sport insieme a Paolo Condò e Mario Giunta da un punto di vista giornalistico. (Bianconera News)
Il countdown è iniziato: il 17 settembre comincia la Champions League 2024-2025, la competizione calcistica più popolare (e attesa) d’Europa. (WIRED Italia)
Oltre 250 ospiti, l’inno della UEFA Champions League cantato dal vivo, un allestimento a tema Champions sul sintetico di un campo di calcio, la coppa dalle grandi orecchie al centro della scena e tanti volti del mondo dello sport e dello spettacolo (Vanity Fair Italia)
foto di Daniele Buffa/Image Sport Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
A Fanpage.it Stefano Borghi ha parlato delle sue impressioni sul nuovo format della Champions e delle altre competizioni europee, dello status e delle ambizioni delle italiane, svelando anche alcuni punti di vista interessanti sul mondo del giornalismo e delle telecronache. (Fanpage.it)