MotoGp Australia, nelle prequalifiche i Marquez davanti a Bezzecchi, Bagnaia 5° dietro a Martin

Marc Marquez, in sella alla Ducati Gresini, è stato il più veloce nel corso delle prove libere di MotoGo del Gran Premio d'Australia, in scena sulcircuito di Phillip Island. Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102) e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. Per quanto riguarda, invece, i rivali nel mondiale, Jorge Martin e FrancescoBagnaia si ritrovano l'uno accanto all'altro. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

I fratelli Marquez e il team Gresini dominano le pre-qualifiche del Gp d’Australia per la classe MotoGp. Marc ha realizzato il miglior tempo in 1’27″770 precedendo il Alex di un decimo (+0.102). Si marcano da vicino i due piloti in lotta per il titolo Mondiale: Jorge Martin si è piazzato quarto, a 197 millesimi dal leader, subito davanti a Francesco Bagnaia, quinto a 243 millesimi. (LAPRESSE)

Venerdì complicato per Enea Bastianini, che ha chiuso con il 16° tempo le pre-qualifiche di Phillip Island e sarà costretto a iniziare le qualifiche del GP Australia dal Q1: "È stato tutto molto veloce, forse non abbiamo utilizzato una bella strategia e probabilmente non sono stato neanche fortunato. (Sky Sport)

Primo posto nelle pre-qualifiche in Australia per Marc Marquez: "Essere subito veloce e competitivo è uno dei miei punti forti, il problema è che poi rimango lì mentre gli altri mi sorpassano - ha scherzato a Sky dopo il miglior tempo del venerdì -. (Sky Sport)

MotoGp: Australia, Marquez il migliore nella Fp2 "subito veloce"

Il tempo dello spagnolo è stato di 1'27"770 e gli ha permesso di precedere sul podio dei tempi il fratello Alex (Ducati Gresini, +0"102), al secondo posto, e Marco Bezzecchi (Ducati Pertamina, +0"188), al terzo. (Tiscali)

Il pilota del team Ducati- Gresini, su pista asciutta ma con asfalto freddo, ha preceduto il fratello e compagno di squadra Alex Marquez e Marco Bezzecchi (Ducati VR46), mentre i due rivali per il titolo mondiale, Jorge Martin e Francesco Bagnaia hanno fatto segnare rispettivamente il quarto e il quinto tempo. (Sport Mediaset)

Lo spagnolo Marc Marquez è stato il più veloce nelle pre qualifiche del Gp d'Australia, 17/a prova del mondiale motoGp, unica sessione di test del venerdì disputata a Phillip Island data la cancellazione della Fp1 a causa della pioggia. (Il Mattino di Padova)