LIVE Berrettini-Darderi 6-4 5-2, ATP Stoccolma 2024 in DIRETTA: l’italo-argentino serve per rimanere nel match

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 40-0 TRE MATCH POINT BERRETTINI. ACE numero 11 del romano. 30-0 Vola via anche questo dritto lungolinea di Darderi. 15-0 Sparacchia out la risposta di dritto Luciano. 3-5 Game Darderi. Non passa la risposta di rovescio di Berrettini, che serve ora per il match. 40-15 E’ lungo il pallonetto di rovescio in avanzamento del romano. 30-15 Matteo si lascia sorprendere dal recupero dell’avversario. (OA Sport)

Su altre testate

Matteo Berrettini ha vinto il derby con Luciano Darderi, numero 8 del seeding, e si è qualificato per gli ottavi di finale del Nordic Open 2024 di tennis, torneo di categoria ATP 250 scattato quest’oggi a Stoccolma, in Svezia. (OA Sport)

Un ottimo Matteo Berrettini quello apparso nel derby contro Luciano Darderi. Dopo una partenza non semplice nel primo set, il tennista romano ha dominato, trovando le sue consuete certezze con il servizio e mostrando oltretutto una buonissima condizione dal punto di vista fisico. (TennisItaliano.it)

Matteo Berrettini non sbaglia al primo turno del torneo di Stoccolma: il romano, numero 43 del ranking, ha la meglio su Luciano Darderi nel derby tutto italiano. 6-4 6-3 nel primo confronto diretto tra questi due tennisti: e ora il prossimo avversario di Matteo sarà lo svizzero Dominic Stricker, che ha superato in tre set l'americano Aleksandar Kovacevic (6-4 5-7 6-4 in 2h20’ di gioco). (Eurosport IT)

Berrettini-Darderi, match sospeso per la rottura della rete all'ATP Stoccolma. VIDEO

Questo incontro rappresenta un importante test per entrambi i giocatori, che si trovano in fasi diverse della loro carriera e con obiettivi differenti. Berrettini cerca di ritrovare la continuità e prepararsi al meglio per gli Australian Open, mentre Darderi all’ATP di Stoccolma è pronto a sfidare uno dei suoi idoli in una partita che potrebbe rappresentare una svolta nella sua giovane carriera. (SNAI Sportnews)

Episodio curioso durante il derby tricolore tra Berrettini e Darderi nel 1° turno del torneo ATP di Stoccolma: un violento servizio di Luciano rompe di netto il gancio della rete. Il giudice di sedia interviene, arriva anche il supervisor: gioco sospeso per una manciata di minuti, prima dell'arrivo del tecnico che sostituisce la parte rotta e il gioco può così continuare. (Sky Sport)

A sorpresa è Darderi a partire meglio: in avvio di match spesso lo scambio si allunga ed emergono le qualità del tennista italo-argentino nel muovere la palla e sfruttare le difficoltà di spostamento di Berrettini, riuscendo a comandare con il dritto. (OA Sport)