Giuntoli stavolta si arrende: doppia beffa, vanno entrambi al Milan

Prima delusione di questo calciomercato per Giuntoli: le due trattative stanno per saltare definitivamente, li prende entrambi il Milan Per la Juventus è fino ad ora un calciomercato incredibile. Oltre a Douglas Luiz, la società bianconera ha finalizzato anche l’acquisto di Thuram ed è vicinissima a Koopmeiners. Accordo totale con il giocatore a 4,5 milioni, adesso c’è da trovare l’intesa con l’Atalanta che chiede 70 milioni. (Minuti Di Recupero)

Ne parlano anche altri giornali

Di Mattia Todisco L’opera di assemblaggio della nuova Juventus da parte di Cristiano Giuntoli prosegue spedita, con un focus sul centrocampo. Il nazionale francese prenderà una decisione a fine Europeo: se resterà in Italia sarà probabilmente proprio alla Juve (sull’ipotesi Roma ieri piovevano smentite) ma occhio alle proposte dall’estero. (Quotidiano Sportivo)

Chiesa alla Roma, strada spianata per Koopmeiners alla Juve: ecco l'ultimo anello mancante (TUTTO mercato WEB)

"Juve, Koop si libera", titola l'edizione odierna del Corriere dello Sport in merito alla Juventus. Poi si legge: "Buongiorno, che intrigo! Accordo Napoli-Torino, ma l'Inter s'inserisce". A seguire, come di consueto, vi mostriamo un'anteprima della prima pagina del nuovo numero disponibile in tutte le edicole: (AreaNapoli.it)

Calciomercato Juventus: colpo di scena, arriva insieme a Koopmeiners

Si tratterebbe di un desiderio del nuovo tecnico Thiago Motta per completare il centrocampo. Resta un obiettivo della Juventus e il club bianconero è pronto all'assalto. (ilBianconero)

La Juventus ha avanzato un'offerta per Teun Koopmeiners, secondo quanto rivelato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube. Il club bianconero ha offerto al centrocampista olandese un contratto di 4/5 anni con un ingaggio di 4 milioni di euro più bonus. (Bianconera News)

Ultimisisme notizie di calciomercato Juventus. Giuntoli prepara un doppio colpo da sogno, ecco tutti i dettagli. (Tshot)