Bologna-Milan, ufficiale: non si gioca! Scaroni: “Decisione incomprensibile”

Per saperne di più:
Maltempo

La decisione è presa: Bologna-Milan non si gioca. Arriva anche l’annuncio del presidente Paolo Scaroni che non l’ha presa benissimo. Dopo una riunione fiume che ha visto la lega calcio protagonista, alla fine è arrivato il verdetto: Bologna-Milan non si gioca. La decisione è stata annunciata dal presidente Scaroni proprio alla fine di quello che è stato un incontro lungo, per cercare una soluzione alternativa a quella del rinvio del match. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altre testate

Bologna-Milan è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata da pochi minuti a causa delle condizioni meteo e del maltempo che ha colpito l’Emilia Romagna nei giorni scorsi. (Liberoquotidiano.it)

Dopo la decisione per il rinvio della partita contro il Milan, Lepore è finito nel mirino dei social: sotto attacco c'è l'ordinanza comunale 761919. (Goal Italia)

Ore febbrili, con la Lega Serie A decisa a far giocare la partita, il Milan a sua volta deciso a giocare e il Bologna un po’ in mezzo agli eventi. Alla fine vince il buon senso. (Calciomercato.com)

Qui Milan, forte delusione per il rinvio con il Bologna: ecco i motivi del disappunto rossonero

Bologna-Milan è stata rinviata a data da destinarsi per motivi non precisi. Eppure in città gli eventi sono tanti e tutti confermati Come noto, il sindaco del capoluogo emiliano ha imposto (questo il verbo giusto) il rinvio di Bologna-Milan, gara della 9^ giornata di Serie A, a data da destinarsi. (Pianeta Milan)

Adesso è ufficiale: la partita di Serie A tra Bologna e Milan, in programma sabato 26 settembre alle 18, è stata rinviata a data da destinarsi. (ilmessaggero.it)

Ha vinto la linea del club rossoblu che, rispetto a quanto emerso ieri, si è irrigidito sulla possibilità di giocare la partita in campo neutro.DISAPPUNTO- Il Milan non ha mai fatto mancare la propria azione sul sociale e fa della solidarietà uno dei principi fondamentali della propria condotta. (Calciomercato.com)