Tre vigili travolti da un ubriaco. Uno ha perso una gamba

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Ubriaco e a folle velocità, si schianta contro una pattuglia di vigili urbani. Un agente di 25 anni, Daniele Virgili, è in terapia intensiva al San Camillo in gravi condizioni. Due sue colleghe, Laura L. e Sandra C., 54 e 55 anni, ricoverate al Pertini e all'Umberto I. È il pesante bilancio di un incidente avvenuto mercoledì sera lungo la via Tiburtina all'uscita del grande raccordo anulare, direzione centro. (il Giornale)

Su altri media

Fanpage.it ha intervistato gli avvocati Maiella e Carbutti, esperti in diritto militare, sulla vicenda del carabiniere ubriaco che ha investito i tre vigili sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)

E’ entrato con buoni vuoti, per lui c’erano solo studio e lavoro e adesso è stato distrutto da una persona alcolizzata che non li ha visti. Era ligio al dovere, devoto, non sopportava questa gente e proprio da questa gente è stato colpito”. (LAPRESSE)

Come sta il vigile più grave travolto da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma

Leggi tutta la notizia Cgil, Cisl e Uil hanno proclamato, anche se non ancora formalmente, uno sciopero generale di 24 ore per la prossima settimana, quella che andrà dall'11 al 17 novembre. (Virgilio)

I chirurghi del San Camillo sono riusciti a salvare la gamba destra di Daniele Virgili, il vigile urbano 25enne travolto ieri sera da un'auto guidata da un carabiniere sulla Tiburtina a Roma. (Fanpage.it)