Ragazza uccisa, un ferito spacca computer al Pronto soccorso: scatto d'ira durante la medicazione

Ragazza uccisa, un ferito spacca computer al Pronto soccorso: scatto d'ira durante la medicazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telebari INTERNO

Avrebbe inveito contro il personale sanitario del Pronto soccorso del Policlinico di Bari e scaricato la sua rabbia su uno dei Pc dell’ambulatorio danneggiandolo, uno dei tre feriti nell’agguato compiuto la scorsa notte nel Bahia beach di Molfetta, nel Barese, nel quale è morta la diciannovenne Antonia Lopez. Secondo quanto si apprende, mentre i medici lo stavano medicando il giovane avrebbe avuto uno scatto d’ira che lo avrebbe portato a urlare e poi a scaraventarsi contro il computer, rompendolo. (Telebari)

La notizia riportata su altre testate

Indagano i carabinieri della compagnia di Molfetta e del nucleo investigativo di Bari. Sul posto i sanitari del 118 hanno tentato di rianimarla ma non c'è stato nulla da fare. (Adnkronos)

Antonella Lopez e il suo fidanzato erano gli obiettivi di una spedizione punitiva in discoteca, degenerata poi in una sparatoria e nell’omicidio della 19enne di San Girolamo. Questa è la prima ricostruzione degli inquirenti che stanno interrogando le persone coinvolte nella triste vicenda e quelle che hanno assistito alla scena. (Quinto Potere)

Bari – Notte di sangue a Molfetta, dove una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata attinta con colpi di arma da fuoco durante una rissa scoppiata all’esterno di un locale. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, tre sono invece i feriti, di cui uno in gravi condizioni, ricoverati al Policlinico di Bari. (Frosinone News)

Bari, spari in un locale: uccisa una ragazza di 19 anni

Erano le 2.45, verso la fine della serata, quando questi ragazzi sono arrivati. “È stato un attimo – racconta Nicola Spadavecchia, titolare del locale sul mare -. (lasiciliaweb | Notizie di Sicilia)

È di un morto e tre feriti il bilancio dell'agguato con colpi di arma da fuoco compiuto la notte scorsa nel lido Bahia beach di Molfetta dove era in corso una serata danzante. Uno dei tre feriti è stato colpito (Secolo d'Italia)

E' successo a Molfetta. Ci sono anche due feriti. Sull'accaduto sono in corso le indagini coordinate dalla Procura antimafia di Bari: possibile il coinvolgimento di esponenti di un clan mafioso (Sky Tg24 )