Hulk Hogan appoggia Donald Trump, l'appello dell'ex wrestler in vista delle elezioni Usa: non è la prima volta

La leggenda del wrestling Hulk Hogan sempre di più al fianco di Donald Trump. L’icona statunitense dei combattimenti sul ring è tornata sul palco durante un comizio dell’ex presidente tenutosi al Madison Square Garden di Manhattan, invitando il pubblico a votare per il tycoon alle prossime elezioni presidenziali per la Casa Bianca. L’ex wrestler era già comparso durante la convention repubblicana tenutasi lo scorso luglio a Milwaukee (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altri giornali

– La neutralità si paga a caro prezzo: ecco quello che sta affrontando il leggendario WP, un’ondata di fortissime polemiche. Non si ferma, infatti, la bufera al Washington Post per la decisione, annunciata a sorpresa dal suo editore William Lewis, che il giornale non avrebbe dato, interrompendo una tradizione decennale, il suo sostegno a uno dei due candidati alla Casa Bianca (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'eclettico patron di Tesla, SpaceX e X è stato tra i protagonisti del comizio-evento del Madison Square Garden di New York dove ha dichiarato che con l'elezione del tycoon "l'America raggiungerà vette mai raggiunte prima". (Corriere TV)

Mentre i sondaggi ci consegnano una fotografia di parità sostanziale tra i due candidati, «anche il mercato delle scommesse sembra essere favorevole a Trump». «A Washington c’è una diffusa convinzione che vincerà Trump – spiega, - Washington è tuttavia autoreferenziale, non è detto abbia il polso della situazione». (Corriere TV)

Trump infiamma il Madison Square Garden, Hulk Hogan: "Qui non ci sono nazisti, ma solo americani"

“No, la prima volta che ho votato è stato per Trump. Hulk Hogan è un grande sostenitore di Donald Trump da diversi anni. Per questo motivo non è stata una sorpresa la sua apparizione alla Convention nazionale repubblicana e il suo costante sostegno all’ex Presidente durante la campagna elettorale in vista delle elezioni americane. (Zona Wrestling)

A Madison Square Garden, cuore e simbolo della megalopoli americana, il candidato repubblicano e altri oratori si sono rivolti a un'arena gremita di sostenitori per lanciare una retorica molto violenta, più di quella abitualmente usata negli scorsi comizi. (Today.it)

"Votate per Trump". Il campione di wrestling che sul ring newyorchese si è esibito più volte, è tornato a spendersi in prima persone per il (Secolo d'Italia)