Lazio Women, Fedeli: «Le ragazze sono state bravissime a cancellare la sconfitta col Como»

Il vice di Grassadonia ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha commentato la vittoria della Lazio Women contro il Como Fedeli, vice di Grassadonia, ha commentato la vittoria della Lazio Women contro il Como ai canali ufficiali del club. LE PAROLE – È stata una bella partita, il Sassuolo è una squadra organizzata. Siamo soddisfatti del risultato e della prestazione. Le ragazze sono state bravissime a cancellare la sconfitta col Como, il loro impegno e il loro amore sono encomiabili. (LazioNews24.com)

Su altri giornali

Verso Sampdoria-Frosinone, Coda punta al record di gol in Serie B: ecco qual è il suo bottino contro i ciociari, il dato (SampNews24.com)

Fiorentina Inter Women LIVE: cronaca, risultato e tabellino del match, valido per la 4a giornata della Poule Scudetto (InterNews24.com)

Sampdoria-Frosinone, il delicato scontro si accosta. I blucerchiati possono aspettarsi di tutto. Qual è il ciociaro che ha fornito più assist? Vediamolo (SampNews24.com)

Como-Sampdoria Women, non si va oltre il pareggio nel match in trasferta. Le blucerchiate non riescono a centrare la vittoria: le ultime

Nella seguente settimana ci sarà una partita cruciale per la Sampdoria, ovvero quella contro il Frosinone valevole per la 31a giornata del campionato di Serie BKT 2024/25. Ci si aspetta tutto da entrambe, tra l’altro in classifica ricoprono una posizione leggermente ravvicinata. (SampNews24.com)

Fiorentina-Inter Women è la quarta partita nerazzurra in programma per la poule scudetto della Serie A Femminile. Le nerazzurre sono reduci dal pareggio casalingo nel derby contro il Milan terminato 3-3. (Inter-News)

Nella giornata odierna la Sampdoria Women è scesa in campo in trasferta per una rovente gara contro il Como in ottica Poule Salvezza. Non si va oltre il pareggio, il match termina per 2-2. Le ragazze blucerchiate partono in netto vantaggio grazie alla rete messa a segno da Burbassi al 13′, sempre nel primo tempo arriva il pareggio delle avversarie al 36′ firmato Nischler. (SampNews24.com)