Giorgia Meloni e il professore d’inglese Michael Jackson: quando la lingua straniera si impara di più dalla musica che sui banchi di scuola

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Orizzonte Scuola INTERNO

Giorgia Meloni e il professore d’inglese Michael Jackson: quando la lingua straniera si impara di più dalla musica che sui banchi di scuola Di Un premio prestigioso, un palcoscenico internazionale e una battuta che ha scatenato il dibattito sui social. La protagonista è Giorgia Meloni, premiata a New York dall’Atlantic Council con il Global Citizen Award. A consegnarle il riconoscimento, l’imprenditore Elon Musk. (Orizzonte Scuola)

Su altri giornali

In un attacco mirato a sud di Beirut è stato eliminato Abu Jawad Harikhi, comandante del sistema missilistico dei miliziani sciiti. Alcune sino a fine di ottobre, altre per tutto l'anno, altre ancora fino a data da stabilire. (la Repubblica)

Al Global Citizen Award 2024, la premier Giorgia Meloni ha ricevuto il premio dell'Atlantic Council dalle mani di Elon Musk, sostenitore della campagna elettorale di Donald Trump ed acerrimo nemico di Kamala Harris. (Il Giornale d'Italia)

"Ho già spiegato più volte che non sostengo le ingerenze straniere nelle questioni interne di Paesi sovrani: non sono tra quei leader che pensano di avere la facoltà di dire ai cittadini di una nazione straniera cosa debbano fare del proprio futuro", ha detto, aggiungendo che la scelta di Elon Musk è stata fatta "mesi fa, essendo lui una delle personalità più interessanti del nostro tempo". (Tiscali Notizie)

«Non stiamo uscendo insieme» e «non c'è alcuna relazione romantica con il primo ministro Giorgia Meloni». (La Stampa)

La scelta di Elon Musk per consegnare alla premier Giorgia Meloni il premio Global Citizen Award 2024 dell'Atlantic Council, nella serata di ieri, non rappresenta una presa di posizione dell'Italia nel quadro della campagna elettorale negli Stati Uniti. (Il Sole 24 ORE)

"Micheal Jackson? Potrei parlarne ore. Ma è vero che ho imparato inglese con lui, lo ringrazio per questo". Così Giorgia Meloni, rispondendo a una domanda del direttore di Vista Alexander Jakhnagiev a New York (Il Sole 24 ORE)