McTominay: “Sogno lo scudetto, ecco la mia reazione quando mi ha cercato il Napoli”

McTominay: “Sogno lo scudetto, ecco la mia reazione quando mi ha cercato il Napoli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Le parole del centrocampista azzurro Il centrocampista del Napoli Scott McTominay si racconta ai canali ufficiali del club azzurro, soffermandosi sulle sue passioni, gli obiettivi e il modo di vivere il gioco del calcio. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

Si tratta di un centrocampista assolutamente dominante, capace di recuperare il pallone e con la sua progressione di ribaltare immediatamente il fronte del gioco. Con la Juventus si è visto un giocatore capace di saltare l’uomo per poi sfruttare le sue abilità balistiche, sicuramente lo scozzese rappresenta una delle chiavi tattiche del Napoli che sta nascendo e Conte lo metterà nelle migliori condizioni per risultare decisivo in fase offensiva, offrendo così un altro importante sbocco per la manovra azzurra. (CalcioNapoli1926.it)

Che le sue prestazioni potessero aiutarlo ad entrare nel cuore dei tifosi del Napoli, specie dopo il positivo esordio dal primo minuto sul campo della Juventus, era lecito attenderselo. «Il mio sogno è vincere lo scudetto con il Napoli». (Corriere della Sera)

Così disse nel 2021 sir Alex, leggenda vivente della Manchester rossa. Conte è evidentemente d’accordo e si è… (La Repubblica)

Coppola: “McTominay calciatore di levatura internazionale”

McTOMINAY NAPOLI CONTE – Un sodalizio nato sotto le migliori aspettative che sta fedelmente rispettando le percezioni stesse del calciatore e dell’ambiente Napoli. Tra i migliori in campo della super sfida andata in scena all’Allianz Stadium di Torino, si è segnalato, sicuramente, Scott McTominay, centrocampista calatosi perfettamente nella nuova realtà azzurra sia dal punto di vista tecnico, che da quello del temperamento. (Europa Calcio)

Ha fatto una buona gara, ma è finita lì. Non lo carichiamo troppo. (CalcioNapoli24)

Gianfranco Coppola, giornalista Rai, è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal. Queste le sue parole: (Terzo Tempo Napoli)