Bayer Leverkusen-Inter, i precedenti: tre incontri e tre vittorie nerazzurre
Torna la Champions League: l'Inter si prepara ad affrontare in trasferta il Bayer Leverkusen. L'incontro, valido per la 6ª giornata della Fase Campionato, è in programma martedì 10 dicembre alle ore 21:00 alla BayArena di Leverkusen. Quella che metterà di fronte i Campioni d'Italia e di Germania sarà una sfida di alta classifica: l'Inter occupa la seconda posizione con 13 punti, mentre il Bayer è al sesto posto, a sole tre lunghezze dai nerazzurri. (fcinter1908)
La notizia riportata su altri giornali
Nell'ultimo impegno di Bundesliga i campioni di Germania hanno battuto il St. In Bundesliga il Leverkusen si trova momentaneamente in terza posizione con 26 punti, sette in meno della vetta occupata dal Bayern Monaco. (fcinter1908)
BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. Dove e quando si gioca Bayer Leverkusen-Inter (Inter-News)
Ultimamente, vincere alla BayArerna nelle notti europee, è un'impresa per pochi. In questo lasso di tempo, la squadra di Xabi Alonso, che martedì sera riceverà l'Inter, ha realizzato 21 gol in più degli avversari (27 segnati, 6 subiti) e ha effettuato 138 tiri in più rispetto a quelli subiti (206 a favore, 68 contro). (Fcinternews.it)
Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare in questi giorni: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen. Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. (OA Calcio)
PRECISIONE E PULIZIA – Massimo Ambrosini, ospite negli studi di Dazn, ha commentato il momento di Lautaro Martinez, che è rimasto a secco in Inter-Parma. Il suo pensiero: «L’anno scorso Lautaro Martinez era anche più preciso e pulito, quando gli arrivava la palla era sempre in grado di fare la differenza. (Inter-News)
Finora l'Inter è stata praticamente perfetta: 13 punti frutto di quattro vittorie e un pareggio (contro il Manchester City), meglio ha fatto solo il Liverpol a punteggio pieno. (Calciomercato.com)