Milinkovic-Savic del Torino ha litigato con un tifoso al bar di Monaco – al più tardi il 27 giugno

Lo affermano rapporti dalla Serbia Torino Il portiere Vanja Milinkovic-Savic ha avuto uno scontro fisico con un tifoso in un bar di Monaco nel bel mezzo della stagione di Euro 2024. Il 27 anni Granata Il portiere non ha giocato un solo minuto nel torneo in Germania, è rimasto in panchina per i pareggi con Slovenia e Danimarca e per la sconfitta contro l'Inghilterra. I due punti della Serbia non sono bastati per passare alla fase a eliminazione diretta, concludendo anzitempo il campionato. (Football Italia)

La notizia riportata su altri giornali

L'estremo difensore del Torino, dal canto suo, non ha mai subito imbarcate, ma non si è nemmeno mai reso protagonista di quelle parate che lo hanno visto protagonista nel suo club in questa stagione. La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. (Pianeta Milan)

Approfittando del giorno di riposo concesso da Stojkovic dopo la sfida con la Slovenia, Vanja si sarebbe recato in un bar di Monaco di Baviera. Da qui si intrecciano i racconti di due versioni fornite dai media serbi. (Toro News)

A cura di Ada Cotugno 2 (Fanpage.it)

'Vanja Milinkovic-Savic avrebbe litigato con un tifoso agli Europei'. Il retroscena di Telegraf

Vanja Milinkovic-Savic protagonista di un episodio particolare in Germania. Il problema è che l'estremo difensore granata avrebbe addirittura colpito l'uomo. (Firenze Viola)

Non certo un Europeo da incorniciare per Vanja Milinkovic Savic, numero uno del Toro. Tre panchine, zero minuti giocati, l’eliminazione della sua Serbia e la rissa finale al pub. (Torino Cronaca)

L'estremo difensore della Serbia, Vanja Milinkovic-Savic, avrebbe discusso animatamente con un tifoso. (AreaNapoli.it)