“Rigore scandaloso contro il Napoli!” Mauro non ci sta: ‘Una vergogna per il calcio”

L’ex azzurro non ha dubbi sull’episodio che ha penalizzato la squadra di Conte nel match contro l’Udinese. Massimo Mauro non usa mezzi termini per commentare l’episodio che ha rischiato di compromettere la vittoria del Napoli contro l’Udinese. L’ex calciatore, intervenuto a Pressing su Mediaset, ha analizzato con foga il discusso rigore concesso ai friulani per il tocco di mano di Lobotka. Una decisione che ha fatto infuriare l’opinionista: “È una vergogna per il calcio. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Non si poteva perdere una partita senza aver subito tiri in porta. Nella ripresa McTominay in cattedra, Lukaku letale, Neres decisivo Conte si toglie qualche sassolino verso chi in questo ambiente parla poco di calcio e troppo di “fumo” (IlNapolista)

Guidato anche dagli incastri dettati dal Napoli, mister Kosta ha proposto un 3-5-2 fin dall’inizio, il modulo che gli aveva permesso a Monza di frenare la corrente avversa e di piazzare poi il gol della vittoria in contropiede. (Il Messaggero Veneto)

Dedicate sacrifici e preghiere all’anima grande di Pitagora, signore dei numeri, perché ci consenta un'altra unità nella sequenza da uno a undici. Se non vi piace il genio pagano, chiedete a San Gennaro, che però è solo ematologo: ma David Neres dovrà giocare sempre nel Napoli. (Corriere della Sera)

Corbo: "Il Napoli cambia gioco, ma sapete da dove arriva l'unico segnale di inquietudine?

Gli azzurri sfidano un Udinese fresco di vittoria in trasferta contro il Monza e che certamente non vorrà regalare nulla davanti al proprio pubblico. Antonio Conte vuole subito riprendersi la vetta della classifica, occupata dall'Atalanta dopo l'ultimo successo contro il Milan. (ilmessaggero.it)

Gli azzurri rimangono nella scia dell'Atalanta e possono sorridere per il risveglio di Romelu Lukaku, che ha risposto in avvio di ripresa a Thauvin e spianato la strada al gran finale dei suoi compagni. (La Repubblica)

Antonio Corbo, giornalista, nel suo editoriale per il quotidiano La Repubblica ha evidenziato alcuni aspetti che riguardano il Napoli. Dopo due sconfitte consecutive, tra Coppa Italia e campionato, entrambe contro la Lazio, il Napoli ha ritrovato il successo sul campo dove conquistò la matematica certezza della vittoria dello Scudetto: il Bluenergy Stadium, contro l'Udinese. (AreaNapoli.it)