Guardiola in caduta libera: il City perde negli ultimi 2’ il derby con lo United
Anche il Manchester United approfitta della crisi senza fine del City: vince (1-2) in rimonta il derby e spinge i campioni in carica, all’8/a sconfitta nelle ultime 11 uscite, fuori dalla zona Champions. Gli uomini di Guardiola hanno vissuto un’altra giornata da incubo. In vantaggio al 36’ con un bel colpo di testa di Gvardiol su cross di De Bruyne, hanno a lungo sperato di far tornare il sorriso ai propri tifosi ma nel finale hanno fatto harakiri esattamente come accaduto contro Brighton e Feyenoord. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre fonti
«Non c’è difesa… sono stati incredibilmente persistenti. Non abbiamo perso otto partite in due stagioni. Non possiamo difendere queste otto sconfitte» (IlNapolista)
Gli uomini di Pep Guardiola gettano infatti alle ortiche un derby condotto fino al minuto 86, ma terminato 'in malora' nel giro di pochissimi istanti. Per il Manchester City è ancora notte fonda. (Eurosport IT)
Un finale da delirio quello di Manchester City-Manchester United. Ma nella stracittadina tra citizens e Red Devils non è andata in scena solamente la clamorosa rimonta nel finale di match con Bruno Fernandes e Diallo a regalare il 2-1 ad Amorim. (TUTTO mercato WEB)
Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. A... Domani, alle 15:30, la Roma Femminile di Spugna ospita al Tre Fontane la Lazio nel derby che aprirà il girone di... (Voce Giallo Rossa)
In partite come i derby tutto può succedere, specialmente se parliamo della Premier League e di Manchester City-Manchester United. È successo di tutto nei minuti finali da incredibile rimonta e vittoria emozionante per i Red Devils, che hanno spedito all'inferno gli acerrimi rivali per 2-1. (TUTTO mercato WEB)
Il futuro di Marcus Rashford potrebbe tingersi d’azzurro. L’attaccante del Manchester United è stato clamorosamente escluso dal derby contro il Manchester City, alimentando le voci di un possibile approdo al Napoli già nella prossima finestra di mercato. (Napolipiu.com)