Black Friday 2024: dal phon alla piastra, tutte le migliori offerte da non perdere
Promettono capelli perfetti facilmente e comodamente da casa: ecco tutti i migliori tool e styler da acquistare in sconto Le offerte del Black Friday 2024 coinvolgono anche il mondo delle piastre liscianti e degli asciugacapelli, per risultati professionali comodamente a casa e a un prezzo più che conveniente. Grazie agli innumerevoli e-commerce che hanno deciso di anticipare le offerte nelle settimane precedenti all'evento, è infatti già possibile acquistare, senza corse dell'ultimo minuto, tutto l'indispensabile per una piega perfetta. (Vanity Fair Italia)
Se ne è parlato anche su altre testate
Gli esperti hanno calcolato che quest’anno gli americani spenderanno di meno. Si apre la stagione degli acquisti di Natale e, ormai diventato un punto di riferimento mondiale, il Black Friday con i suoi maxi-sconti apre la stagione dello shopping delle feste negli Usa. (RTL 102.5)
Tant'è, Confcommercio Milano stima con il «Black Friday» inteso in senso tradizionale - le code per comprare in anticipo regali di Natale a prezzi stracciati l'ultimo veenrdì di novembre - o in senso allargato, Confcommercio Milano stima incrementi delle vendite soprattutto per gli specialisti online (beni e servizi): 222 milioni di euro per Milano, Monza Brianza, Lodi, +9% rispetto al 2023. (il Giornale)
È finalmente arrivata la settimana del Black Friday e ovviamente Amazon si prepara ad affrontarla nel migliore possibile dei modi, studiando anche delle promozioni che possano spingere gli utenti ad approfittare delle tante offerte che vi saranno sulla piattaforma. (TuttoAndroid.net)
In estrema sintesi, è quanto emerge dall’indagine realizzata da Confcommercio in collaborazione con Format Research in vista della settimana del Black Friday, che, fanno sapere dal coordinamento regionale dell’associazione, mette in evidenza un miglioramento delle compravendite più contenuto per la Sicilia rispetto alla media nazionale. (Giornale di Sicilia)
IL GIORNO (O MEGLIO, LA SETTIMANA!) PIÙ SPENDACCIONE DELL’ANNO STA ARRIVANDO. PERCHÉ E COME È NATA? (Libertà)
È quanto emerge dall’analisi condotta dal Centro Studi di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza (realizzata anche con dati dell’Osservatorio Ecommerce B2c Netcomm della School of Management del Politecnico), che, insieme ai risultati di un sondaggio condotto da Confcommercio tra i negozianti, permette di inquadrare il peso di sconti e iniziative previsti nei dieci giorni del Black Friday (La Repubblica)