Laser accecanti per mandare via i paparazzi: il gesto sconvolgente di Leonardo DiCaprio a Roma

Leonardo DiCaprio è di nuovo in Italia. L'attore, fidanzato ormai da mesi con la modella Vittoria Ceretti, visita con ancora più frequenza la Penisola. Solo il 3 ottobre è stato visto in un ristorante romano, di via Giulia, in compagnia proprio di Ceretti e altri amici. L'attore hollywoodiano è sempre sotto scorta anche perché spesso è seguito dai paparazzi. I suoi bodyguard però adesso hanno adottato un nuovo sistema per allontanare fan e curiosi. (Today.it)

Su altre fonti

È accaduto nella tarda serata di ieri (2 ottobre). Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. (ilgazzettino.it)

Leonardo DiCaprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. (leggo.it)

Leonardo Di Caprio a Roma a cena con Vittoria Ceretti

Per evitare gli scatti dei fotografi, i bodyguard dell'attore hanno utilizzato un laser con una luce accecante per gli obiettivi delle macchine fotografiche. Leonardo di Caprio è stato avvistato mentre cenava ai tavolini all'aperto di un ristorante al centro di Roma, a due passi da via Giulia. (RagusaNews)