Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo
Un buon Monza per il momento non basta: la Juventus è avanti 2-1 all'intervallo Terminato il primo tempo dell'U-Power Stadium, all'intervallo Monza-Juventus è sull'1-2. A segno Weston McKennie al 14', Samuele Birindelli al 22' e Nico Gonzalez al 39'. La partita inizia con il Monza che manda un chiaro segnale alla Juventus in ripartenza, ma i bianconeri reagiscono e dopo neanche 3' di gioco sfiorano il vantaggio con Yildiz, che rimpalla un rinvio di D'Ambrosio e per poco non beffa Turati. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
D'Ambrosio 5 - Rischi Turati 6,5 - Brivido immediato sulla leggerezza in uscita di D'Ambrosio. Diversi interventi, non sempre stilisticamente perfetti ma efficaci. (TUTTO mercato WEB)
All'U-Power Stadium nel primo tempo McKennie (14') sblocca la gara sugli sviluppi di un corner, Birindelli (22') pareggia con un bel sinistro al volo e Nico Gonzalez (39') riporta avanti i bianconeri con una zampata in area. (Sport Mediaset)
Tutti in campo dal primo minuto Come gioca la Juventus contro il Monza (ilBianconero)
Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25 (inviato all’U-Power Stadium di Monza) – Pagelle Monza Juve: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la 17ª giornata del campionato di Serie A 2024/25. (Juventus News 24)
La squadra di Nesta, ultima in classifica, è alla ricerca disperata di punti mentre i bianconeri inseguono le squadre in vetta. Nesta invece, vista l'emergenza in attacco, lancia dal primo minuto Caprari, Mota. (La Gazzetta dello Sport)
"Juve a 5 stelle". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. Impegno in trasferta questa sera per la Juventus. La squadra di Thiago Motta scenderà in campo all'U-Power Stadium per sfidare il Monza di Alessandro Nesta. (TUTTO mercato WEB)