Elkann e la Fiat: "E' il primo marchio Stellantis, lo difenderemo con tenacia"

Elkann e la Fiat: "E' il primo marchio Stellantis, lo difenderemo con tenacia" John Elkann, come riporta La Stampa, ha parlato del centenario della Fiat: "Abbiamo pensato di non farcela, ma non abbiamo mai smesso di credere nel nostro futuro. Quella startup nata nel centro di Torino è diventata Stellantis, uno dei più grandi produttori d’auto al mondo. Cito mio nonno Giovanni Agnelli quando nel centenario di Fiat disse che lo stretto legame tra Fiat e l’Italia ha una proiezione internazionale che non è mai venuta meno. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre testate

Nuovo attacco del governo a Stellantis. "Stellantis deve assumersi la responsabilità del rilancio dell'auto in Italia nel rispetto del lavoro e del sacrificio di intere generazioni, nel rispetto di ciò che Fiat ha dato all’Italia e di ciò che l’Italia ha dato a Fiat. (Quattroruote)

Urso: Stellantis deve assumersi responsabilità e rilanciare l’auto Made in Italy 11 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

125 anni di Fiat e l’amore degli italiani

Per commemorare questo importante anniversario del Made in Italy, Subito, la piattaforma italiana per il commercio sostenibile di prodotti usati, con oltre 18,7 milioni di utenti unici al mese, ha raccontato l'amore degli italiani per il mondo Fiat (il Giornale)