Il secondo trailer di GTA 6 arriverà appena prima del lancio ufficiale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rockstar Games ha rilasciato il primo trailer di Grand Theft Auto VI nel dicembre 2023, scatenando una grande attesa tra i fan, che aspettano con trepidazione il secondo trailer. Da allora, l’azienda non ha fornito aggiornamenti ufficiali sul gioco. Rockstar rimanda il secondo trailer di GTA VI: la strategia di marketing punta al 2025 Zelnick ha spiegato che l’attesa per GTA VI è senza precedenti nel settore dell’intrattenimento e che la società intende mantenere alta l’anticipazione fino all’uscita. (Techprincess)
Su altre fonti
Secondo Zelnick, l'IA generativa non è in grado di creare giochi di successo, poiché si basa su dati già esistenti, mentre i veri capolavori nascono dall'innovazione. In un'intervista rilasciata a Carolyn Dailey per il suo libro The Creative Entrepreneur, Zelnick ha spiegato la sua posizione. (SpazioGames)
Sono ormai passati diversi mesi dalla pubblicazione del primo trailer di GTA VI e i fan si chiedono come mai la società non fornisca da tempo aggiornamenti sullo stato dei lavori di un gioco che - ricordiamo - resta atteso per quest'anno. (HDblog.it)
Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, non crede che GTA 6 e la serie GTA in generale debba temere qualcosa dai giochi sviluppati usando l'intelligenza artificiale. Secondo lui, non ci saranno mai giochi tripla A sviluppati completamente dall'IA. (Multiplayer)
L’attesa per Grand Theft Auto VI continua a crescere in vista del suo lancio previsto per questo autunno, anche se la data d'uscita rimane avvolta nel mistero. (IGN Italia)