Il secondo trailer di GTA 6 arriverà appena prima del lancio ufficiale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Rockstar Games ha rilasciato il primo trailer di Grand Theft Auto VI nel dicembre 2023, scatenando una grande attesa tra i fan, che aspettano con trepidazione il secondo trailer. Da allora, l’azienda non ha fornito aggiornamenti ufficiali sul gioco. Rockstar rimanda il secondo trailer di GTA VI: la strategia di marketing punta al 2025 Zelnick ha spiegato che l’attesa per GTA VI è senza precedenti nel settore dell’intrattenimento e che la società intende mantenere alta l’anticipazione fino all’uscita. (Techprincess)

Su altre fonti

Secondo Zelnick, l'IA generativa non è in grado di creare giochi di successo, poiché si basa su dati già esistenti, mentre i veri capolavori nascono dall'innovazione. In un'intervista rilasciata a Carolyn Dailey per il suo libro The Creative Entrepreneur, Zelnick ha spiegato la sua posizione. (SpazioGames)

Sono ormai passati diversi mesi dalla pubblicazione del primo trailer di GTA VI e i fan si chiedono come mai la società non fornisca da tempo aggiornamenti sullo stato dei lavori di un gioco che - ricordiamo - resta atteso per quest'anno. (HDblog.it)

Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two, non crede che GTA 6 e la serie GTA in generale debba temere qualcosa dai giochi sviluppati usando l'intelligenza artificiale. Secondo lui, non ci saranno mai giochi tripla A sviluppati completamente dall'IA. (Multiplayer)

L’attesa per Grand Theft Auto VI continua a crescere in vista del suo lancio previsto per questo autunno, anche se la data d'uscita rimane avvolta nel mistero. (IGN Italia)

Il secondo trailer di GTA 6 arriverà appena prima del lancio ufficiale