Perillo: “Il Napoli esce con le ossa rotte dopo il doppio confronto con la Lazio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Perillo "Brutta battuta d'arresto per il Napoli che esce con le ossa rotte dopo il doppio confronto contro la Lazio. A nulla è servita la scelta di Antonio Conte di schierare 11 riserve 11 giovedì scorso all’Olimpico in Coppa Italia. Alla fine i titolarissimi, pur riposati, hanno perso per 0-1, cedendo il passo ad una avversaria molto bene una schierata in campo e sicuramente più pericolosa. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri media
"Ci tenevo a segnare un gol del genere con la maglia della Lazio", le parole di Isaksen a Lazio Style Channel “È stata una serata fantastica, sono molto contento per la vittoria. (CalcioNapoli1926.it)
Sul gol dello stesso esterno laziale non ha colpe.Di Lorenzo 6: nonostante la coppia Tavares-Zaccagni si propone a più riprese in avanti. Napoli-Lazio 0-1Meret 6: al 20' risponde presente distendendosi bene alla sua destra sulla conclusione pericolosa di Isaksen. (Calciomercato.com)
Le alternative tornano in panchina: Conte sta preparando il Napoli dei titolarissimi per la sfida del Maradona che servirà agli azzurri per tenersi il primo posto in classifica. (ilmattino.it)
Baroni non è Paganini. E si ripete: colpaccio Lazio al Maradona. Gol decisivo di Isaksen (TUTTO mercato WEB)
Meret 6 Non poteva arrivare sul gioiello di Isaksen. Rrahmani 5.5 Assente nell'azione decisiva. (la Repubblica)
Non ha vita facile quando il georgiano lo punta.Gila 6,5: fa sentire i muscoli in marcatura su Lukaku e lo tiene quanto più lontano possibile dalle zone pericolose.Romagnoli 6: gara più di gestione e controllo della difesa rispetto a Gila. (Calciomercato.com)