Genova, va all'ospedale dal figlio che ha ferito per sbaglio durante una lite con la moglie e viene arrestato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva ricevuto un provvedimento restrittivo che gli imponeva di stare lontano da moglie e figlio dopo che un paio di settimane fa aveva colpito il piccolo, di soli tre mesi, durante una lite con la moglie che lo stava tenendo in braccio. L’uomo, un nigeriano di 26 anni, nonostante la misura ieri mattina è andato all’ospedale Gaslini dove il bimbo si trova ricoverato per avvicinare la madre del piccolo. (Il Giornale d'Italia)
Su altri media
Portato all'ospedale San Martino di Oristano, è morto tra le braccia dei medici. L'assassino è stato rintracciato a casa e arrestato dai carabinieri: è rinchiuso nel carcere di Massama per il reato di omicidio volontario. (Casteddu Online)
SANTA GIUSTA. Un drammatico episodio stanotte a Santa Giusta: un uomo di 44 anni è stato ucciso a colpi di fucile. Il personale del 118 è intervenuto in via Dante, ma per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è morta poco dopo in ospedale. (YouTG.net)
Fatale un colpo di fucile all'addome. In corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell'omicidio Questa notte un 44enne è stato ucciso in strada in via Dante a San Giusta (provincia di Oristano), con un colpo di fucile all’addome. (LAPRESSE)
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, trasportato in codice rosso all’ospedale San Martino di Oristano, è deceduto poco dopo. Quando il personale del 118 è giunto sul posto, l’uomo era già in gravissime condizioni e presentava una ferita all’addome. (Frosinone News)
Il fatto è avvenuto in via Dante. Sul fatto indagano i carabinieri che avrebbero già individuato il presunto assassino. (Tuttosport)
Quando i carabinieri sono arrivati sul posto, c'erano ancora alcune persone che hanno assistito alla scena. È già stato individuato e arrestato dai carabinieri l'uomo che stanotte a Santa Giusta (Oristano) ha ucciso con una fucilata Francesco Salis, allevatore di 44 anni. (La Gazzetta del Mezzogiorno)