Tennis, Atp Monaco di Baviera: Zverev batte Altmaier e va ai quarti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportMediaset SPORT

C'è anche Alexander Zverev tra i qualificati ai quarti di finale del torneo Atp 500 di Monaco di Baviera, dove è in corsa l'azzurro Luciano Darderi. Il tedesco ha battuto in due set il connazionale Daniel Altmaier e cercherà di tornare a vincere il torneo che si è già aggiudicato due volte, nel 2017 e nel 2018, per rimettere in carreggiata una stagione cominciata male. Dopo la netta sconfitta nella finale dell'Open d'Australia contro Jannick Sinner, in sei tornei è stato eliminato prima dei quarti di finale. (SportMediaset)

Su altri media

Ha sconfitto Tallon Griekspoor, che contro di lui aveva completato a Indian Wells dopo un'altra maratona la sua prima vittoria contro un Top 5, e centrato la seconda semifinale ATP in stagione al BMW Open by Bitpanda (ATP 500 – 2.500.000 euro di montepremi) a Monaco di Baviera. (SuperTennis)

Troverai tuttle statistiche di ATP Munich 2025 Risultati e gli highlights delle partite con la nostra copertura live di tennis. I tifosi possono trovare le ultime notizie di tennis, interviste, i commenti dei nostri esperti e moltissimi video. (eurosport.it)

Il tedesco, numero tre del mondo, è passato alla fase successiva dopo la vittoria in rimonta su Altmaier nella giornata di oggi. Per lui si tratta della novantanovesima volta a questi livelli in un torneo ATP. (Diretta)