Dov'è stato girato "Joker: Folie à Deux": le location del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

Dov'è stato girato Joker: Folie à Deux: le location del film con Joaquin Phoenix e Lady Gaga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il due ottobre esce al cinema Joker 2 l’attesissimo film con Lady Gaga e Joaquin Phoenix intitolato "Folie à deux". Dalla celebre scalinata al manicomio criminale, tutte le location del sequel diretto da Todd Phillips (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Joaquin Phonenix e Stefani Joanne Angelina Germanotta, in una sorprendente opera dark incentratata su Arthur Fleck e sul suo alter ego truccato da clown. Tra animazione, dramma carcerario, thriller processuale e melò, il regista Todd Philllips firma un coraggioso lungometraggio in cui la musica e la danza sono protagonisti. (Sky Tg24 )

L'attore racconta il suo personaggio in "Joker: Folie à Deux", in cui al fianco di Lady Gaga esegue tutti i brani dal vivo interpretando un folle con il cuore «di un adolescente innamorato» (Avvenire)

I capelli brizzolati che alla vigilia dei 50 (li compirà il 28 ottobre) lo rendono ancora più interessante, le mani delicatissime e il proverbiale sguardo magnetico, un Joaquin Phoenix insolitamente loquace parla della sua ultima sfida: Joker - Folie à deux di Todd Phillips, l’incandescente sequel di Joker che nel 2019 vinse il Leone d’oro a Venezia e fece vincere l’Oscar all’attore nei panni del villain più amato dei comics. (ilmessaggero.it)

“Vuol solo l’amore”: è Joker. Arriva in sala “Folie À Deux”

Mentre lotta con la sua doppia identità, Arthur non solo scopre il vero amore, ma trova anche la musica che ha sempre avuto dentro di sé. (cinematografo.it)

A Venezia 2010, era con il mockumentary I am still here girato dall’amico Casey Affleck, a un certo punto sparì da ogni radar e nessuno lo vide più. Da sempre laterale rispetto al mainstream, sfuggente, bizzarro, capace di sortite inaspettate. (la Repubblica)

Oggi è un altro Joker. (Il Fatto Quotidiano)