Nascosta nella busta della spesa per essere venduta in Italia. L'orrore sulla nave dal Marocco

Nascosta nella busta della spesa per essere venduta in Italia. L'orrore sulla nave dal Marocco

I punti chiave L'inchiesta Notizia in aggiornamento Avrebbero trasportato in Italia dal Marocco una bimba di soli due mesi, nascondendola in una busta della spesa, per venderla a una nuova famiglia. È l'accusa nei confronti di due cittadini marocchini, marito e moglie, per i quali è scattato il fermo indiziato del reato di violazione del Testo Unico sull'Immigrazione. Altri due connazionali sono stati arrestati per favoreggiamento personale in quanto, al fine di ostacolare le indagini, avrebbero favorito la permanenza illegale della piccola sul territorio nazionale. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Una neonata è stata portata illegalmente in Italia dal Marocco, nascosta in una busta della spesa, per essere venduta. Il viaggio, estremamente rischioso, le aveva causato problemi di salute, rendendo necessario il ricovero in ospedale. (StatoQuotidiano.it)

a sostegno dell’ostricoltura nazionale – Ieri, 19 marzo, il presidente dell’A.M.A., Federico Pinza, ha partecipato all’audizione presso la Commissione Agricoltura della Camera dei deputati, focalizzata sull’ostricoltura italiana. (PesceInRete)

Il ds dell’Alcione Corbetta ha parlato della crescita del talento di Rovella nella propria squadra: le sue parole sul centrocampista (LazioNews24.com)

A.M.A. a sostegno dell’ostricoltura nazionale
A.M.A. a sostegno dell’ostricoltura nazionale

È il destino toccato a una neonata, salvata dalla polizia di Torino nell’ambito di un’operazione che ha portato all’arresto di una coppia di coniugi marocchini e all’arresto di altri due connazionali. Portata illegalmente in Italia dal Marocco, nascosta in una busta della spesa, con l’intento di essere venduta. (Il Fatto Quotidiano)

Le parole di Davide Santon, ex terzino di Inter e Roma, sui suoi ricordi nel mondo del calcio dopo il ritiro. Tutti i dettagli in merito (CalcioNews24.com)

RIVALI – La corsa al primo posto ha preso una via precisa nell’ultima giornata di campionato. La squadra di Simone Inzaghi ha iniziato la possibile fuga verso lo scudetto, anche se nulla è detto ancora. (Inter-News)