Jannik Sinner e la scadenza della Wada e Nado Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Jannik Sinner si prepara per la sua storica finale degli US Open contro Fritz con un’onda di positività che lo circonda. Mentre il campione altoatesino si concentra sul match più importante della sua carriera, le notizie dal fronte legale sembrano essere altrettanto favorevoli. La questione della doppia positività al Clostebol, risalente a marzo, sembra avviarsi verso una conclusione positiva per Sinner. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Continua il periodo di polemiche che vedono come protagonista Jannik Sinner. Dopo essere arrivato al primo posto nel ranking ATP, la classifica più prestigiosa quando si parla di tennis (un risultato che mai nessun altro italiano aveva raggiunto nel corso della storia), per Sinner è arrivato lo scandalo legato al doping. (MondoSportivo)

In campo c’è poco da dire, perché la sua grandezza è sotto gli occhi di tutti. Il campione svizzero è sempre piuttosto chiaro nelle sue dichiarazioni e anche questa volta non ha voluto usare giri di parole. (MilanLive.it)

Stasera un ragazzo di Sesto Pusteria reduce da nove mesi che avrebbero potuto dapprima esaltarlo come un toro e, poi, farlo ruzzolare nei meandri della disperazione (ma lui, Sinner Jannik, di professione campionissimo non si è mai fatto turlupinare dalla vittorie né abbattere dalla sconfitte, proprio come insegna il poeta Rudyard Kipling), giocherà nuovamente per la gloria. (Liberoquotidiano.it)

Us Open: le foto di Sinner-Draper Vedi anche Tennis Us Open: Sinner vs Fritz per la terza volta, il bilancio (Sport Mediaset)

Jannik Sinner ancora nei guai per il caso doping: ora rischia grosso a pochi minuti dalla semifinale degli US Open (CalcioMercato.it)

Jannik Sinner è stato per diversi giorni al centro delle discussioni nel mondo del tennis più di quanto lo sia abitualmente. L’azzurro, infatti, è risultato positivo per al Clostebol, un metabolita di uno steroide anabolizzante. (SportItalia.it)