Juventus, i convocati per il Lecce: ancora out Vlahovic
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche della lista dei convocati. Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato: “Per la Juventus la quattordicesima giornata di Serie A coincide con la sfida del Via del Mare contro il Lecce, in programma domenica 1° dicembre 2024 alle ore 20:45. Di seguito la lista dei giocatori a disposizione di Thiago Motta per la trasferta in Puglia (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altre testate
La Juventus ha mostrato una netta supremazia negli ultimi confronti, vincendo le ultime cinque sfide di Serie A contro il Lecce con un parziale complessivo di 11-1. (Tom's Hardware Italia)
Alla vigilia del match, anche l'allenatore del Lecce Marco Giampaolo ha parlato della Juventus, affrontando anche il discorso delle assenze dei bianconeri. Lecce-Juventus, le parole di Giampaolo SULLA JUVENTUS - 'È una squadr (ilBianconero)
Oltre ai giocatori già infortunati nelle scorse settiamane si è aggiunto il forfait di Savona oltre a quello di McKennie . L'obiettivo è quello di continuare a restare agganciati al gruppetto di testa, nonostante le difficoltà legate agli infortuni stiano dando qualche problema alle rotazioni di Thiago Motta . (Tuttosport)
La Juventus è sempre a caccia di nuovi innesti in difesa. L’emergenza in casa bianconera è ampia, con i due lunghi infortuni di cui sono state vittime Bremer e Cabal (entrambi out fino a fine stagione per la rottura del legamento crociato) che costringeranno Thiago Motta agli straordinari almeno fino a gennaio. (SpazioJ)
Nicolò Fagioli la ‘carta’ dei bianconeri per il colpo in difesa: dopo la sua cessione, ecco il primo obiettivo in entrata di Giuntoli (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Con Milan e Aston Villa le difficoltà sono emerse e hanno fotografato il momento a due facce della Juve: gli stop dei bianconeri hanno inciso in maniera evidente sul reparto offensivo, capace di creare ben poco, mentre la fase difensiva è risultata solida e sicura. (ilBianconero)