Le pagelle di Inzaghi - Chef stellato. Facile capire perché mezza Europa lo voglia

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Chef stellato. Facile capire perché mezza Europa lo voglia L'Inter viaggia a suon di 4-0, quello contro l'Atalanta è il terzo consecutivo e i nerazzurri viaggiano spediti verso lo scudetto che vale la seconda stella. Ora il vantaggio sulla Juventus è di 12 punti ma ciò che impressiona è la facilità con la quale questa squadra strapazza gli avversari. E l'artefice principale è senza dubbio l'allenatore. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)

Il giornalista sportivo Maurizio Pistocchi ha analizzato un discusso episodio arbitrale del match di San Siro. (AreaNapoli.it)

Sulle pagine dell'edizione odierna del Corriere dello Sport, spazio alla moviola della sfida tra Inter e Atalanta. Voto basso per il direttore di gara Colombo, cinque in pagella per lui dopo gli episodi della gara con i bergamaschi. (L'Interista)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn, commentando alcune controverse decisioni arbitrali a favore dell'Inter durante il match di campionato perso per 4-0 contro i nerazzurri: (CalcioNapoli1926.it)

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)