Ronaldo riaccende la polemica: “Il Pallone d’oro lo meritava Vinicius”
A Dubai due riconoscimenti per CR7, n.1 del Medio Oriente Redazione VN 27 dicembre - 22:53 È un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Viola News)
Ne parlano anche altre testate
"Vinícius avrebbe meritato il Pallone d'Oro. A mio avviso, la decisione non è stata equa - le parole di CR7 -. (fcinter1908)
Lo ha annunciato nel corso di questa giornata, al Globe Soccer Awards, nell'evento di questo 2024 a Dubai, l'attaccante dell'Al-Nassr ed ex Juventus. Ha preso voce in merito al futuro perché Cristiano Ronaldo dopo il ritiro diventerà presidente di un club importantissimo. (SpazioJ)
Visualizzazioni: 42 Karim Benzema riflette sul futuro: il centravanti francese potrebbe annunciare il ritiro dal calcio già al termine di questa stagione. (Calcio Style)
E' un Cristiano Ronaldo protagonista, a Dubai, della cerimonia di consegna dei premi 'Global Soccer Awards', in cui l'asso portoghese ha ricevuto due riconoscimenti: uno come miglior giocatore dei campionati del Medio Oriente e l'altro come "Top Goal Scorer of All Time", ovvero miglior cannoniere di ogni tempo. (Milan News)
Il premio di miglior attaccante e miglior giocatore è andato a Vinicius Junior, grande protagonista della cavalcata del Real Madrid fino alla vittoria della scorsa edizione della Champions League. (Quotidiano Sportivo)
Tutti i premi assegnati nella cerimonia dei Globe Soccer Awards Premiati anche due italiani: premio alla carriera per Alessandro Del Piero, premio come miglior direttore sportivo per l’interista Piero Ausilio. (GianlucaDiMarzio.com)