Intesa Sanpaolo compra 11 Bitcoin: è la prima banca in italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
The Crypto Gateway ECONOMIA

, 33 o 42%? Dopo che il topic in Italia si è concentrato sul tema tasse arriva una svolta: Intesa Sanpaolo acquista 11 Bitcoin per €1 milione Il primo acquisto di Bitcoin per Intesa Sanpaolo Nella serata di lunedì 13 arriva una svolta per il settore crypto in Italia: Intesa Sanpaolo, la più grande banca Italiana ha concluso il primo acquisto di Bitcoin. Seguici sul nostro canale Telegram per ricevere aggiornamenti in tempo reale. (The Crypto Gateway)

Ne parlano anche altri media

Il 13 gennaio Banca Intesa Sanpaolo ha acquistato 11 bitcoin, per un controvalore di circa un milione di euro. Per la prima volta, nel nostro Paese, un istituto di credito ha concluso la compravendita di criptovalute. (WIRED Italia)

Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)

Benevento. «Abbiamo organizzato questo meeting con l’obiettivo di sottolineare l’importanza della finanza alternativa per il futuro delle nostre aziende. Il panorama economico attuale, segnato da instabilità geopolitica e livelli di tasso d’interesse elevati, ha reso sempre più difficile accedere al credito tramite i canali tradizionali. (Impresa Italiana)

Parte a Sassari il nuovo corso di laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali Governance Globale

A pochi giorni dall’entrata in vigore della MiCAR, Secondo Mf, nella giornata di lunedì, Intesa Sanpaolo avrebbe comprato 11 bitcoin, entrando nel mercato delle cripto (FIRSTonline)

Uno scambio di mail interne in cui si parla del primo investimento è circolato su X e Reddit. Intesa Sanpaolo per la prima volta nella sua storia ha deciso di investire in bitcoin. (Fanpage.it)

Sassari. L’Università UnitelmaSapienza amplia la propria offerta formativa con l’attivazione del Corso di Laurea in Scienze Politiche e delle Relazioni Internazionali – Governance Globale (SPRIGG), percorso di studi innovativo che risponde alle esigenze di un mondo sempre più globalizzato e digitalizzato. (SARdies.it)