Gilmour a tutto tondo: “Napoli l’ho percepita subito”, poi il retroscena su Conte e McTominay

Billy Gilmour, centrocampista di proprietà della SSC Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio CRC, emittente partner del club partenopeo. Uno degli acquisti di un’estate, quella scorsa, molto movimentata in casa Napoli è stato Billy Gilmour: con lo scozzese, gli azzurri si sono assicurati un’alternativa più che valida a Stanislav Lobotka. L’ex Brighton ha dato il suo apporto alla causa quando il numero 68 azzurro è stato infortunato per un problema muscolare, mettendo l’accento su un acquisto che è stato fortemente voluto da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Billy Gilmour, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio CRC. Le sue ampie riflessioni partono dal sentore dell'identità napoletana e se l'abbia percepita o meno: "Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. (TUTTO mercato WEB)

Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova: sto facendo progressi però, sto imparando l’italiano ed una delle parole che conosco è ‘bravissimo’ e ‘forza Napoli’. (Tutto Juve)

Gilmour: "Lazio? Confronto con Conte, sappiamo come migliorare. Con De Zerbi ho svoltato"

Gilmour: "Lazio? Confronto con Conte, sappiamo come migliorare. Con De Zerbi ho svoltato" In esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. (Tutto Napoli)