Incentivi auto elettriche per tutti, dal 2024 risorse per 930 milioni: fino a 13.750 euro se si rottama auto

È pronta la bozza per il rinnovo degli incentivi auto, tra cui auto elettriche. Il governo punta a utilizzare 930 milioni di euro per il settore automobilistico. Gli incentivi, di cui quasi la metà non utilizzati entro lo scorso anno, saranno riproposti anche per veicoli commerciali, taxi e noleggi a lungo termine. Per le auto elettriche gli incentivi potrebbero arrivare fino al 13.750 euro, a seconda dei requisiti posseduti. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

(Adnkronos) – Conciliare vita e lavoro è difficile, ma diventa davvero arduo quando si è madri in Italia e proprio per supportare le mamme lavoratrici ed i genitori nasce Promama, la startup che, attraverso la piattaforma digitale proprietaria con all’attivo a pochi mesi dal lancio, già una nutrita community di oltre 2mila utenti, mette in contatto le mamme in carriera ed i genitori di oggi e di domani con aziende family friendly. (Periodico Daily)

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 05/12/2023 L’obiettivo è quello di formare una figura professionale specifica addetta alle lavorazioni e installazioni ENEL. (il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Nasce ufficialmente CONFITALI, la prima “Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione“, un sindacato pionieristico dedicato alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori nei settori dell’innovazione. (Sardegna Reporter)

Sul piatto c’è poco meno di un miliardo di euro. L’obiettivo è “svecchiare” il parco macchine degli italiani, uno dei più vetusti d’Europa con i suoi undici milioni di veicoli che hanno una classe di emissioni inferiore a Euro3, grazie a incentivi che possono arrivare fino a 13.750 euro. (ilmessaggero.it)

Nasce ufficialmente CONFITALI, la prima “Confederazione Italiana dei Lavoratori dell’Innovazione”, un sindacato pionieristico dedicato alla rappresentanza e alla tutela dei lavoratori nei settori dell’innovazione. (Impresa Italiana)

Istudiantes, incontri intergenerazionali di canto a più voci Istudiantes, incontri intergenerazionali di canto a più voci, venerdì 5 dicembre alle 19. Oratoriu de Santa Rughe, corso Vittorio Emanuele III. (Sardegna Reporter)