L’infarto e la tragedia, Palermo a lutto per la morte improvvisa dell’attore Maurizio Bologna

L’infarto e la tragedia, Palermo a lutto per la morte improvvisa dell’attore Maurizio Bologna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Nuova tragedia a Palermo: addio al noto attore 58enne. Era apparso anche ne "Il commissario Montalbano". Dolore a Palermo per la morte improvvisa dell’attore Maurizio Bologna, colpito da un infarto mentre lavorava in ufficio. Aveva 58 anni. In questa stessa giornata, il capoluogo regionale è in lutto anche per l’ultimo saluto al grande calciatore Totò Schillaci, scomparso lo scorso mercoledì dopo la lunga lotta contro un male incurabile. (Quotidiano di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Maurizio Bologna, nato a Palermo 58 anni fa, è morto nella giornata di venerdì 20 settembre a causa di un infarto mentre si trovava nella sede dell’Inps dove lavorava. In tv ha esordito 30 anni più tardi, nel 2005, con il docufilm Caravaggio trasmesso dalla Rai. (Open)

Nei giorni scorsi al Teatro Sant’Eugenio di Palermo la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa il funerale. Oggi funerale dopo che un improvviso malore ha spento la vita di Maurizio Bologna, attore palermitano molto amato dal pubblico, mentre si trovava al lavoro presso la sede INPS di Palermo. (BlogSicilia.it)

Sono stati celebrati i funerali dell'attore palermitano Maurizio Bologna, colto da infarto mentre si trovava al lavoro presso la sede Inps di Palermo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Morto l'attore Maurizio Bologna, malore mentre era al lavoro all'Inps: aveva 58 anni

Nonostante fosse di frequente sul set o in palcoscenico, non aveva infatti mai voluto lasciare il posto fisso, convinto che il successo dello spettacolo potesse essere passeggero. Maurizio Bologna è morto per un infarto mentre era alla sua scrivania, al centro medico legale della direzione provinciale di Palermo dell'Inps. (Giornale di Sicilia)

Nei giorni scorsi è stato dato l’ultimo saluto al Teatro Sant’Eugenio dove è stata allestita la camera ardente. Questa mattina nella chiesa Sant’Eugenio Papa, in piazza Europa sono stati celebrati i funerali. (BlogSicilia.it)

Il cordoglio del sindaco Lagalla Addio a Maurizio Bologna (Virgilio Notizie)