Juve, Cobolli Gigli: “Il ritorno di Chiellini è un messaggio di rilancio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Cobolli Gigli ha parlato del ritorno di Chiellini alla Juventus: l'ex dirigente ha approvato la scelta del club di puntare sulla sua figura Intervistato per TJ, Giovanni Cobolli Gigli ha commentato il ritorno di Giorgio Chiellini alla Juventus. Ecco le sue parole: “Lo vedo benissimo, è stata una scelta giusta. Chiellini, col fatto che riferirà all’amministratore delegato, sarà in grado di fornirgli dei giudizi critici in modo così da fargli capire di più che cosa succede all’interno del calcio, perché l’ad è una persona di livello ma ha masticato poco di calcio in passato. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Guarda il video del suo arrivo al pranzo Uefa. (La Gazzetta dello Sport)

Lo ha detto Giorgio Chiellini, durante la presentazione della seconda edizione di "My Kickoff in USA", promosso da College Lif (ilBianconero)

Juve Napoli, la squadra bianconera non segna, ma chi è che crea? Il problema della formazione di Thiago Motta |... (Juventus News 24)

Juventus Giorgio Chiellini, ex difensore e capitano della Juventus, è da poco tornato bianconero, questa volta non più in maglietta e pantaloncini, bensì in giacca e cravatta nel ruolo di Head of Football Institutional Relations. (Sport Mediaset)

"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. In parte ho messo a frutto quello che ho fatto in passato, ma come detto questa nuova vita stimola nuove conoscenze e nuove curiosità e sono certo che tornerò a mettermi sui libri nei prossimi anni". (Diretta)

"Sono contento di esser tornato a casa, consapevole che ora inizia un'altra fase della mia vita dove ci sarà tanto da studiare. Lo ha detto Giorgio Chiellini, durante la presentazione della seconda edizione di "My Kickoff in USA", promosso da College Life Italia in collaborazione con la Fondazione Agnelli, parlando del suo ritorno alla Juventus da dirigente. (Il Mattino di Padova)