Auto a folle velocità investe sette persone a Lido di Camaiore, morte due ragazze

Auto a folle velocità investe sette persone a Lido di Camaiore, morte due ragazze
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Gazzetta del Sud INTERNO

Alla guida di una Mercedes ha travolto sette persone, causando la morte sul colpo di due ragazze tedesche, e mandando le altre tutte in ospedale. È il tragico bilancio dell’investimento avvenuto poco dopo le 19 in Versilia, a Lido di Camaiore (Lucca). All’ospedale è finita, per gli esami tossicologici, anche la conducente, una 44enne di origine brasiliana, come rende noto la Questura di Lucca : gli accertamenti sono condotti dalla polizia stradale. (Gazzetta del Sud)

Se ne è parlato anche su altri media

Tragico bilancio per un incidente stradale avvenuto ieri sera a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca, dove un'auto ha travolto 7 pedoni: 5 ragazzi sono rimasti feriti gravi, mentre 2 ventenni tedesche sono morte. (ROMA on line)

Da quanto appreso la conducente sarebbe risultata negativa ai test di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ieri, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) più persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia, che sono morte sul colpo. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Gravissimo incidente, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, in serata a Lido di Camaiore in via Italica intorno alle 19. Uno dei feriti, il più grave, è stato inviato con Pegaso a Cisanello in gravi condizioni, gli altri cinque sono stati smistati negli ospedali della zona: due all’ospedale delle Apuane, 3 al Versilia dove è arrivata anche la conducente dell’auto. (LuccaInDiretta)

Incidente stradale a Cutro, morta la moglie del sindaco

All’arrivo sul posto vi erano due autovetture coinvolte una Fiat Punto ed una Jeep Renegade accartocciate sul lato della sede stradale con all’interno i due conducenti. Oggi alle ore 07:56 circa una chiamata alla sala operativa dei vigili del fuoco di Crotone segnalava un incidente stradale sulla SS 106 SV in direzione del comune di Cutro. (Corriere di Lamezia)

Tragico bilancio di un incidente stradale oggi 18 settembre a Lido di Camaiore, in provincia di Lucca: 2 persone sono morte e 6 persone sono rimaste ferite gravemente. Secondo una prima ricostruzione un'auto Mercedes si sarebbe scontrata, a un incrocio, con altre due vetture e avrebbe travolto due pedoni, poi deceduti. (Adnkronos)

Insieme a lei una passeggera, rimasta anch’essa ferita. Al volante, a quanto pare, c’era una donna di nazionalità straniera. (LA NAZIONE)