Napoli - Lecce, parla Conte: «Ci sono i sentimenti e il cuore. Poi c'è il lavoro, sfida da vincere»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato alle 15 allo stadio "Diego Armando Maradona" si gioca Napoli-Lecce. Una sfida in cui i salentini di mister Gotti sono chiamati a reagire dopo la pesante sconfitta per 6 a 0 subita dalla Fiorentina. Il club partenopeo, allenato dal leccese Antonio Conte, invece punta a restare in vetta alla classifica. Ma per il tecnico del Napoli il match con i giallorossi ha un sapore speciale. Il Lecce nel cuore «Ci sono i sentimenti, poi c'è il lavoro. (quotidianodipuglia.it)
La notizia riportata su altri media
A due giorni Napoli-Lecce, c'è anche Big Rom a tenere banco nella conferenza di vigilia con al centro Antonio Conte. Non ci sono problemi a livello di gestione". (Sport Mediaset)
C'è di nuovo Gilmour in cabina di regia. Alla sua destra il connazionale McTominay, mentre sul lato opposto è confermato Anguissa. Dal portale di Gianluca di Marzio, giornalista Sky, si apprendono le probabili scelte di Antonio Conte in vista di Napoli-Lecce (CalcioNapoli24)
Antonio Conte non si lascia intimorire dalle sfide che verranno dopo il Lecce in campionato. Oggi in conferenza stampa pre Lecce, ha evidenziato: "Lavoriamo ogni giorno per cercare di metterci nelle condizioni migliori per affrontare tutte le situazioni. (AreaNapoli.it)
Sono tutti titolari. Le scelte le faccio in base a ciò che vedo. (La Provincia di Cremona e Crema)
Sarà tutto esaurito allo stadio Maradona per l'anticipo con il Lecce in calendario sabato alle 15, una ghiotta occasione per gli uomini di Conte di allungare in testa alla classifica. (ilmattino.it)