Calciomercato Roma - Vicino l'accordo economico con Dovbyk: serve l'intesa con il Girona. Salta la trattativa tra l'ucraino e l'Atletico Madrid

Vocegiallorossa.it foto di Uefa/Image Sport Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. La priorità rimane sempre la ricerca dell'attaccante, con De Rossi che, al momento, ha il solo Tammy Abraham a disposizione in avanti. (Voce Giallo Rossa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'uscita dal Girona tuttavia appare ormai inevitabile, tanto che Dovbyk stesso questa mattina non è sceso in campo nell'amichevole della sua squadra contro l'Espanyol. Il centravanti ucraino ha trovato l'accordo con il club giallorosso volendo fortemente giocare per Daniele De Rossi. (Il Romanista)

Arrivano nuovi aggiornamenti riguardanti l'attaccante del Girona Artem Dovbyk. Secondo quanto si legge su AS infatti, nonostante l'accordo raggiunto giorni fa dall'Atlético con il Girona potrebbe saltare l'affare dopo che i suoi rappresentanti nelle ultime ore hanno cambiato le condizioni poste inizialmente sul tavolo. (TUTTO mercato WEB)

Artem Dovbyk ha scelto di giocare nella Roma. Lo si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport che evidenzia anche le maxi commissioni che intascheranno gli agenti dell'attaccante: (CalcioNapoli24)

Tosto: “Brescianini ambito e conteso, è sfida tra Conte e Gasperini. Due operazioni in attacco sicure”

Città situata sulla sponda occidentale del fiume Dnepr, intorno paludi e foreste. Qui è nato Artem Dovbyk, soprannominato subito “The Machine”. (La Gazzetta dello Sport)

Profilo Instagram Artem Dovbyk L'ucraino è sempre più vicino dal vestire la maglia giallorossa nella prossima stagione (RomaNews)

Brescianini al centro di una battaglia tra top club: il talento emergente è conteso dal Napoli e da altre grandi squadre italiane. (Napolipiu.com)