KONÈ: “Roma punto di svolta della mia carriera, club che mi permette di avere più ambizioni”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMA – Dopo l’esordio con la maglia della Roma, per Manu Koné è arrivato il momento di esordire anche con la Francia. Dal ritiro della sua nazionale, intanto, il nuovo centrocampista giallorosso ha parlato in conferenza stampa. Koné si è soffermato anche sul suo trasferimento alla Roma. Le sue parole: “È un grande orgoglio essere stato convocato per una partita di Serie A e aver debuttato. (Giallorossi.net)

Ne parlano anche altre fonti

Cercato a lungo dal Milan, Koné spiega la sua scelta della Roma (Milan News)

Manu Koné , nuovo acquisto della Roma , è intervenuto direttamente dal ritiro della nazionale francese e tra i vari temi trattati in conferenza stampa ha parlato anche del suo trasferimento nella Capitale. (LAROMA24)

Intervenuto dal ritiro della Francia, in nazionale, Manu Koné si è soffermato anche sul suo passaggio alla Roma: "Il trasferimento alla Roma mi permette di avere più ambizioni - ha detto il centrocampista -. (Sport Mediaset)

Ho parlato con l’allenatore, il progetto mi ha convinto, non vedo l’ora giocare nella Roma. Il neo acquisto della Roma, Kone, ha parlato in conferenza stampa per la presentazione ufficiale. (Pagine Romaniste)

Le parole di Koné Foto Romanews.eu (RomaNews)

Presente in conferenza stampa, Manu Konè ha raccontato il suo trasferimento alla Roma nelle ultime ore del mercato estivo: "È successo tutto molto velocemente: giovedì la convocazione con i Blues e il giorno dopo il mio trasferimento alla Roma - le parole del centrocampista della Francia dal ritiro della nazionale -. (Sport Mediaset)