Libero - Bonolis-Presta? Bruganelli per ora non rilascia dichiarazioni
Il quotidiano parla della vicenda che ha visto lo show-man lasciare il suo manager dopo 35 anni e parla del suo impiego in tv: "Relegato in un angolo del palinsesto" prov 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 12:31) Anche il quotidiano Libero parla della vicenda Bonolis-Presta che sta tenendo banco dopo il post del conduttore con l'annuncio dell'addio all'agenzia del noto manager dello spettacolo. (Golssip)
Se ne è parlato anche su altre testate
Paolo Bonolis è uno dei conduttori televisivi più amati e famosi della dello spettacolo italiano. Con una carriera lunghissima alle spalle iniziata negli anni Ottanta come conduttore della tv dei ragazzi in particolar modo del programma cult Bim Bum Bam, il presentatore romano ha sempre mantenuto un profilo basso dividendo nettamente la sua vita privata da quella pubblica. (Felicità Pubblica)
Il conduttore ha scelto un post sui suoi profili social per comunicare un drastico cambiamento professionale. «Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione - ha scritto - si interrompe da oggi il rapporto professionale con la Arcobaleno Tre (società di Lucio Presta, appunto, ndr. (Corriere della Sera)
"Dopo trentacinque anni di intensa collaborazione si interrompe da oggi il rapporto professionale con la 'ArcobalenoTre'. Che i due abbiano avuto una discussione? Dal commento che Presta ha lasciato sotto al post del conduttore parrebbe proprio di sì. (Liberoquotidiano.it)
In particolare, è stato il suo ex manager a rispondere alla ex moglie Sonia Bruganelli, sempre più vicina ad assumere il management del presentatore in forze a Mediaset. Non poteva essere altrimenti: dopo 35 anni di lavoro insieme e tantissimi progetti di successo portati avanti, era lecito aspettarsi reazioni e repliche da parte di chi è rimasto coinvolto nella decisione drastica del conduttore romano di sganciarsi dalla sua agenzia storica. (DiLei)
È lei che Presta ha tirato in ballo fin da subito, proprio sotto al post su Instagram in cui Bonolis annunciava la fine della storica collaborazione con la Arcobaleno Tre. "Anche le persone perbene come te possono avere la sfortuna di incontrare la donna sbagliata e pagarne le conseguenze" ha scritto senza mezzi termini, riferendosi chiaramente a Sonia Bruganelli, che secondo le ultime indiscrezioni sarebbe pronta a gestire gli affari dell'ex marito. (Today.it)
prov 9 gennaio - 10:48 Il giornale commenta la notizia della separazione del conduttore dal suo agente storico e parla di un retroscena legato all'ex moglie reduce dall'esperienza in tv a Ballando con le Stelle (Golssip)