Maignan lancia messaggi sui social nella notte, è un attacco a Fonseca: "Conosco i sacrifici"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maignan difende Calabria e Theo sui social pubblicando tre foto nella notte, l'attacco a Paulo Fonseca è diretto: "Conosco i sacrifici". Le parole dell'allenatore hanno destabilizzato l'ambiente Milan dopo la vittoria contro la Stella Rossa (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Capello: "Calabria è il capitano, non mi è piaciuta la polemica al momento del cambio..." (TUTTO mercato WEB)
Come trasformare un successo di Champions molto prezioso in una rovinosa sconfitta. Ed è il secondo dopo quello di venerdì scorso a Bergamo. (il Giornale)
Aspetteremo domenica, la sfida contro il Genoa, per capire se l’ex Lille prenderà decisioni drastiche. La conferenza stampa di Paulo Fonseca continua a tener banco. Lo sfogo del mister portoghese, come detto in queste ore, rappresentava un punto di non ritorno, in cui qualcosa inevitabilmente è destinato a cambiare. (MilanLive.it)
Matteo Pifferi Redattore 12 dicembre 2024 (modifica il 12 dicembre 2024 | 22:17) Paolo Paganini, giornalista, ha parlato così a TMW dello sfogo di Fonseca al termine di Milan-Stella Rossa: (fcinter1908)
L'assenza dei dirigenti a Milanello ieri mattina per la ripresa degli allenamenti dopo il duro sfogo di Paulo Fonseca la sera prima contro la squadra ha fatto rumore, ma in realtà il tecnico rossonero e i vertici del club si sono visti poi nel pomeriggio a San Siro in occasione della festa di Natale del settore giovanile milanista. (Milan News)
La partita contro lo Stella Rossa ha lasciato degli strascichi in casa Milan dopo l'attacco di Paulo Fonseca ad alcuni giocatori. E domenica si scende di nuovo in campo, avversario il Genoa. Doppio ex della sfida, Stefano Eranio dice la sua ai microfoni di MilanNews. (Milan News)