Paola Marella, la sua casa di Milano e suoi armadi all'insegna dell'ordine e dell'eleganza: «Il mio stile alla Audrey Hepburn»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La conduttrice tv Paola Marella è morta a Milano a 61 anni. Ricordando la conduttrice tv, molto amata e conosciuta nella sua città, ripubblichiamo questa intervista uscita il 19 febbraio 2013 per la serie «Che cosa mi metto oggi» del Corriere Milano. La prima impressione quando Paola Marella spalanca le ante dei suoi armadi è di ordine. La seconda di eleganza; la terza, una sorta di déjà vu. «L'ordine mi fa stare bene; papà era ingegnere, molto quadrato, ho preso da lui; ho senso pratico e organizzativo, è la matematica della vita», spiega l'agente immobiliare e conduttrice. (Corriere Milano)
La notizia riportata su altre testate
Pochi giorni fa il suo ultimo post di lavoro sui social network. La sua popolarità era dovuta ai programmi di Real Time dedicati alla casa, come "Vendo casa disperatamente" e "Cerco casa disperatamente". (Tiscali Notizie)
Paola Marella, architetta e conduttrice televisiva, è morta a 61 anni dopo una lunga battaglia contro il cancro. Era diventata un volto noto grazie ai programmi di successo su Real Time, tra cui Vendo casa disperatamente e Cerco casa disperatamente, diventando rapidamente uno dei volti più riconoscibili del canale. (La Stampa)
Si è spenta a 61 anni, dopo una lunga e difficile malattia, Paola Marella, l'architetto milanese celebre per essere diventata, negli anni, un volto noto di Real Time dove ha condotto programmi quali "Cerco casa disperatamente", "Vendo casa disperatamente" e "Welcome style". (Riviera24)
A darne notizia il sito di news sulla tv di Davide Maggio. È stata uno dei primissimi volti di Real Time . (Il Sole 24 ORE)
La morte di Paola Marella ha colpito duramente l’Italia tutta. I suoi affetti più cari, al netto di informazioni sul suo stato di salute, sono stati travolti dalla rapidità dello sviluppo degli eventi. (DiLei)
Dieci anni dopo, nel 2021, era tornata a parlare in un'intervista della sua malattia, dopo un peggioramento delle sue condizioni di salute. Nel 2011 aveva ricevuto una diagnosi di tumore al seno. (La Gazzetta dello Sport)