Svelata la Nuova Audi A6 Avant 2025: come cambia la nuova generazione. Info e prezzi

La nuova Audi A6 Avant 2025 segna un’ulteriore evoluzione nel segmento delle station wagon premium, combinando design sportivo, tecnologia avanzata ed efficienza aerodinamica. Basata sulla piattaforma PPC (Premium Platform Combustion), questa nuova generazione introduce motorizzazioni ibride e soluzioni innovative per il comfort e la digitalizzazione. Scopriamo tutte le novità della nuova Audi A6 Avant, in arrivo nelle concessionarie italiane nel secondo trimestre del 2025 con un prezzo di partenza di 69.350 euro. (Autoappassionati.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lusso e sportività su neve e asfalto, con trazione quattro e ricarica ultraveloce (Milano Finanza)

La nuova generazione dell’Audi A6 Avant si distingue per un design ancora più affilato e dinamico. IL DESIGN (Automoto.it)

Il giornalista e conduttore, al timone del suo programma dal 2009, è nato a Roma il 27 aprile 1957. Dopo essersi diplomato al Liceo Ginnasio Torquato Tasso Iacona ha conseguito la laurea al DAMS di Bologna. (Corriere della Sera)

E per vederla in concessionaria non si dovrà aspettare tanto. Le ipotesi fatte a fine febbraio sono confermate, con la macchina che si presenta più dinamica e atletica che mai. (Red-Live)

Con la sua aerodinamica impeccabile, la tecnologia digitale all’avanguardia e la performance che sfida ogni limite, la A6 Avant è un mezzo di teletrasporto. Un ritorno al futuro, debitore a un passato brillante, che qui rivive in perfetta sintonia con il concetto di panta rei, tutto scorre, tutto evolve. (missionline)

Audi ha mostrato la sesta generazione dell’A6 Avant, realizzata sulla nuova piattaforma Ppc (la stessa dell’Audi A5), che sarà ordinabile tra pochi giorni con un prezzo di partenza di 69.350 euro: una cifra superiore a quella della versione vista fin qui, che aveva l’entry level a 62.555 euro. (l'Automobile - ACI)